Ciao a tutti,mi stavo soffermando sulla prova in oggetto. Confronto molto interessante perche ' abbiamo due motorizzazioni che in categoria sono spendibili e mantenibili circa da chiunque possa stare in questo livello di automobili. Orbene ,preso atto che la mobilita' in futuro potra' cambiare post coronavirus,diventa difficile in un ipotetico acquisto scegliere la benzina al netto di una preferenza personale e leggittima per il nobil-carburante. I listini sono assolutamente opinabili perche' i quasi 5000 euro netti di gap -considerando gli optionals -spariscono o quasi grazie alla supervalutazione che ti fanno ( vedere riquadro sotto a sx ) e comunque con le formule di leasing diventa tutto un discorso diverso a prescindere ( non sarebbero nemmeno le stesse versioni ,teniamone conto) ...leggendo i numeri, la diesel va addirittura di piu' ,e' piu' confortevole ,il mjet prende una stella netta in piu' sulla valutazione in pagella riservata al solo propulsore e non ultimo costa meno a consumi con una differenza netta alla pompa di 10 cent come da tabella. Ora chiaro che uno che fa max 10000 km annui fa bene a prendere benzina ma per chi ,e in questa categoria ci puo' stare ,ne fa almeno 15/20000 beh la scelta pare decisamente piu' favorevole all' (ex?) carburante del diavolo. Che ne pensate ? e' talmente nel momento opportuno questa prova che mi pare fatta ad arte per solleticare pensieri attuali e perche' no futuri.
p.s bella idea il colore vintage
p.s bella idea il colore vintage