crank
0
Bene.modus72 ha scritto:Der Spiegel ha pure recensito la 4Porte con un articolo molto meno generoso.
http://isadora.files.wordpress.com/2007/08/pistoleaufspaghetti.jpg?w=460
Bene.modus72 ha scritto:Der Spiegel ha pure recensito la 4Porte con un articolo molto meno generoso.
crank ha scritto:Bene.modus72 ha scritto:Der Spiegel ha pure recensito la 4Porte con un articolo molto meno generoso.
http://isadora.files.wordpress.com/2007/08/pistoleaufspaghetti.jpg?w=460
Se pensi a quello che si sentiva dire riguardo alla bese di partenza è già molto positivo.BufaloBic ha scritto:crank ha scritto:Bene.modus72 ha scritto:Der Spiegel ha pure recensito la 4Porte con un articolo molto meno generoso.
http://isadora.files.wordpress.com/2007/08/pistoleaufspaghetti.jpg?w=460
Ci sarebbero tanti altri test drive dove le maggiori riviste internazionali si esprimono molto molto bene riguardo la Quattroporte, va be dai lasciamo perdere che sta arrivando Natale
Beh, consideriamole tutte...BufaloBic ha scritto:crank ha scritto:Bene.modus72 ha scritto:Der Spiegel ha pure recensito la 4Porte con un articolo molto meno generoso.
http://isadora.files.wordpress.com/2007/08/pistoleaufspaghetti.jpg?w=460
Ci sarebbero tanti altri test drive dove le maggiori riviste internazionali si esprimono molto molto bene riguardo la Quattroporte, va be dai lasciamo perdere che sta arrivando Natale
Nardo-Leo ha scritto:Se pensi a quello che si sentiva dire riguardo alla bese di partenza è già molto positivo.BufaloBic ha scritto:crank ha scritto:Bene.modus72 ha scritto:Der Spiegel ha pure recensito la 4Porte con un articolo molto meno generoso.
http://isadora.files.wordpress.com/2007/08/pistoleaufspaghetti.jpg?w=460
Ci sarebbero tanti altri test drive dove le maggiori riviste internazionali si esprimono molto molto bene riguardo la Quattroporte, va be dai lasciamo perdere che sta arrivando Natale
Mi son perso qualcosa?vecchioAlfista ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Se pensi a quello che si sentiva dire riguardo alla bese di partenza è già molto positivo.
Direi piuttosto: se pensi qual'era la base di partenza...
Onore ai tecnici italiani. Secondi a nessuno.
crank ha scritto:PS: fino a qualche mese fa faceva scalpore la McLaren con V8 turbo da 7000rpm.
Questa è una berlina con V8 turbocompresso da 7.200rpm. Non l'ha notato nessuno?
crank ha scritto:Peccato che lo sterzo di americano non abbia niente. Sarà pure leggero, ma Quattroruote è l'unica che l'ha notato per ora.
Per il resto a me pare che come prodotto sia una via di mezzo tra le due serie precedenti: fino all'ultima serie Quattroporte è stata un'auto "per autista", l'ultima un'auto anche da guidare. Questa ha una doppia anima: il posto dietro è tanto e comodo, ma la sportività non è sacrificata.
PS: fino a qualche mese fa faceva scalpore la McLaren con V8 turbo da 7000rpm.
Questa è una berlina con V8 turbocompresso da 7.200rpm. Non l'ha notato nessuno?
BufaloBic ha scritto:...
E' ora di ristabilire gli equilibri con la concorrenza d'oltralpe, mi sembra che sia arrivato il momento, dopo un ventennio in cui l'automobile italiana ha abdicato al proprio ruolo, di riportare le tedesche al ruolo che da sempre gli compete cioè dietro gli scarichi delle Alfa Romeo e delle Italiane in generale
Il regime di rotazione di un motore da berlina turbocompresso: 7.200rpm sono tanti.BelliCapelli3 ha scritto:Non ho capito cosa ci sarebbe da notare, o il motivo di scalpore...
franco@libero.it ha scritto:Se non cacciano un NAftone :lol: quei numeri di vendita li vedranno con il cannocchiale
Non mi risulta proprio. Sono regimi normalissimi.crank ha scritto:Il regime di rotazione di un motore da berlina turbocompresso: 7.200rpm sono tanti.
Fermo restando che la M6 pesa troppo, e che per la Quattroporte è stato annunciato - su carta - un peso lusinghiero per le dimensioni, non risulta nemmeno questo.Ed aggiungo: il fatto che pesi meno di una M6.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa