Temo che il prezzo di 23.700 sia solo nominale e subordinato al finanziamento. Prima di prendere l'attuale calesse nipponico, avevo dato un'occhiata alla Stella e all'Elica, il prezzo "vero" senza finanziamenti polizze e orpelli vari era dal 10% al 15% superiore ... oramai i concessionari di queste case, almeno dalle mie parti, non vendono più auto, ma finanziamenti e polizze assicurative (sui cui dettagli è realmente opportuno sorvolare) utilizzando i "ferri" come "accessorio" strumentale alla vendita dei suddetti prodotti finanziari (e andando a vedere i bilanci lo si nota con una certa facilità).
Certamente, ma appunto facevo il confronto a prezzi reali. La A è modaiola, piace, dà l'illusione di costare poco di gestione perché è "piccola", tira e quindi i prezzi sono alti; le C SW sono "da vecchi" in quanto station, hanno fama di costare tanto i getsione perché sono "grandi", non c'è molta domanda e quindi non dico che MB te le tiri dietro, ma ti incoraggia molto a prenderle. Tra laltro, tu che da Benzer hai giustamente l'occhio allenato a certi dettagli, osserva bene una A fine serie ed una C SW restyling (non ho ancora visto la nuova Classe A, quindi non posso dire nulla)