Certo, per definizione, quindi un'argomentazione impertinente.una boutade (che per inciso, è semplicemente un modo per definire una battuta di spirito)
Certo, per definizione, quindi un'argomentazione impertinente.una boutade (che per inciso, è semplicemente un modo per definire una battuta di spirito)
Infatti, ma si può ampliarne le argomentazioni per le varie sfaccettature.nulla toglie o aggiunge alla validità del punto centrale del ragionamento.
Ci sono, che io sappia, quelli ad iniezione in fase liquida in cui il gas è iniettato dal medesimo iniettore della benzina...Infatti intendevo quello. Poi non so se ci siano impianti a gpl ad iniezione diretta (di benzina) senza contributo della stessa o almeno il liquido per la lubrificazione delle valvole (di cui mi sfugge il nome al momento).
le cimici non vanno schiacciate, l'odore ti impesta la stanza....oltre a schiacciare le cimici,
Vero... ma tu conosci qualcuno che trasforma a GPL l'auto solo perchè il motore va meglio? Ovvero, per essere più preciso, che lo farebbe anche se il gas costasse di più, come si fa con il gasolio e la benzina premium?così il GPL...
Anche andando in pari all inclusive, ne conosco uno, ma lo evito, mi capita di incrociarlo entrando in ascensore, se non mi ricordo di entrare di spalle... anche se non lo conosci, lo eviti...Vero... ma tu conosci qualcuno che trasforma a GPL l'auto solo perchè il motore va meglio? Ovvero, per essere più preciso, che lo farebbe anche se il gas costasse di più, come si fa con il gasolio e la benzina premium?
Lo facevo con benzina e gasolio, ma la casa di Fuji lo sconsiglia, al pari degli addittivi, de biodiesel, etc. Metto l'Optimo proprio perché sento che va meglio anche se costa poco di più, però è un gasolio non premium, anche se l'HVolution mi intriga...come si fa con il gasolio e la benzina premium?
...meglio... così non si avverte la nicotina.le cimici non vanno schiacciate, l'odore ti impesta la stanza....
intendevo esclusi i presenti....Anche andando in pari all inclusive, ne conosco uno, ma lo evito, mi capita di incrociarlo entrando in ascensore, se non mi ricordo di entrare di spalle... anche se non lo conosci, lo eviti...
ecco, io ho fatto il contrario: un pieno di E10 in Germania (perchè costava 5 cent in meno ed è compatiblile col mio motore), e ho avuto la sensazione di maggior ruvidità. Non l'ho rifatto in terra dei Teutoni, e mi sa che non lo rifarei se fosse disponibile qui.Metto l'Optimo proprio perché sento che va meglio anche se costa poco di più,
Presente a chi?intendevo esclusi i presenti....
Quando ero un felice scorrazzatore tra Volvo ed Honda ero habitué di un iperself con Vpower, tanto da aver capitalizzato vari gadget, poi, con l'abbandono della capasanta, sono passato al canide esapode, con i loro prodotti premium... ma l'ereditiera attuale pare più schizzinosa. Sopratutto il suo DPF...ecco, io ho fatto il contrario: un pieno di E10 in Germania (perchè costava 5 cent in meno ed è compatiblile col mio motore), e ho avuto la sensazione di maggior ruvidità. Non l'ho rifatto in terra dei Teutoni, e mi sa che non lo rifarei se fosse disponibile qui.
Non ricordo di aver nominato i cv fiscali, mi potresti indicare dove per cortesia? Devo subito eliminare il refuso.
Sicuramente. Unico costo maggiorato il lubrificante specifico per bifuel, pochi euro annui, altri costi differenti, non credo maggiorati, cambio filtro GPL anziché benzina. Gli altri costi non cambiano, su fattura del meccanico intendo.
Per autonomia si intende la capacità di percorrere km senza necessità di dover rifornire. Nessuno svuota 2 pieni simultaneamente, come nessuno consuma 70 litri di gasolio nostop, salvo masochisti per cui ci sono forum più adatti di questo.
Rifornire ogni 3-400km è sicuramente a portata di tutti.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa