kanarino ha scritto:ancora con questa storia della rivendibilità...ma non l'avete capito che l'assegno in tasca è una balla? ho un collega che sono oltre 6 mesi che sta svendendo una Bmw 120d e non sa come diavolo fare perchè nessuno se la prende...eppure è Bmw, non stiamo palrando di una Dacia...per quanto riguarda l'insonorizzazione, partendo dal presuppoasto che quei 2 db in più ti cambiano la vita, preferisco mettermi in tasca 4.000?, ripeto 4.000?, per un'auto dello stesso segmento e con le stesse motorizzazioni.mommotti ha scritto:Non sono completamente d'accordo.
Ok 4000 euro sono tantissimi, ma considera in primis il valore di rivendita e la facilità...ok metti che ti porti dentro 1000 e già siamo a 3000. Poi non è solo questione di materiali. Hai preso in esame l'insonorizzazione? A velocità codice tra le 2 auto ballano non meno di 2 decibel, quanto basta per passare la soglia del fastidio. Non me ne vogliate, non disprezzo seat e magari per 4000 euro io stesso mi indirizzerei su leon, ma c'è qualcosa in più delle viti messe in modo diverso.
Diciamo metà di qualità e metà di nome.....la scelta a chi compra!
è tutto li il problema per una macchina con identica motorizzazione... e cambio...e sospensioni..