blackshirt ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZN8InBdO20A&feature=related
questa è un po' esagerata........
sti motori fiat...se fosse vw...blackshirt ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZN8InBdO20A&feature=related
questa è un po' esagerata........
savaton ha scritto:sti motori fiat...se fosse vw...blackshirt ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZN8InBdO20A&feature=related
questa è un po' esagerata........
blackshirt ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZN8InBdO20A&feature=related
questa è un po' esagerata........
willy1971 ha scritto:Era ad iniezione la 2000 hf 4 wd poi divenne integrale col il 16valvole, ma l'HF trubo era 1600 a carburatore
acleMl270cdi ha scritto:willy1971 ha scritto:Era ad iniezione la 2000 hf 4 wd poi divenne integrale col il 16valvole, ma l'HF trubo era 1600 a carburatore
Eh, beh....qui mi sento chiamato in causa.
La Delta (la prima Delta) è stato il mio primo amore in campo automobilistico.
La HF è nata col 1,6 a carburatore e solo dopo è arrivata la i.e.
Non mi esprimo sull'auto perchè sarei di parte, ma in ogni caso non è confrontabile con uno, r5 e 205: appartengono a categorie diverse. La Delta è più grande e pesante, meno belva e più granturismo.
Anch'io ho comunque una certa nostalgia di quelle auto....
G5 ha scritto:Vado contro corrente ..... GT Turbo e Uno erano meno pericolose di altre in quanto la circolazione stradale era spesso loro privata dalle assidue frequentazioni con le officine meccaniche.
Le altre, forse meno performanti, erano sempre in strada a far danni.
sicuramente per me la renault 5 alpine turbo
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa