1.9 mjet vecchio di 11 anni, 2900 euro, mi sembra uno sproposito.
Solo io quando voglio vendere mi sento offrire prezzi raso terra?
Solo io quando voglio vendere mi sento offrire prezzi raso terra?
1.9 mjet vecchio di 11 anni, 2900 euro, mi sembra uno sproposito.
Solo io quando voglio vendere mi sento offrire prezzi raso terra?
1.9 mjet vecchio di 11 anni, 2900 euro, mi sembra uno sproposito.
Solo io quando voglio vendere mi sento offrire prezzi raso terra?
quella da me provata non era benzina era la 1.9 MJT 120 CV@bigboy994
non mi è chiaro chi critichi la 147.
Le critiche dei dilettanti stanno a zero. Conta chi critica. Leggi le recensioni sulle riviste e soprattutto guidala ( anche se bisogna essere esperti per giudicare).
I benzina erano i 1.6 twin spark da 105 e 120 cv. Poi il 2000 twin spark da 150 e infine il Busso 3.2. v6 sulla Gta. Io ti consiglierei a parte la Gta che è sempre impegnativa per un serie di fattori, le 1.6. Il 2000 ha più corsa ma l'alesaggio è uguale al 1600. Il 1600 è superquadro, più sportivo.
Ti confermo che la frizione del 1.6 è morbida. Se è dura è da sostituire o è di un diesel, che non mi sento di consigliarti anche perché fino all'euro 4 diesel non circoli più nelle grandi città. Col benzina si.
Vendere è una cosa altra cosa è comprare. Io ho la 150 cv e anche quando a fine anno prenderò un'altra auto non la venderò, la mia acquistata a dicembre 2007 varrà quasi zero anche se è va ancora decisamente bene.
ne vedo alcune su subito.it in vendita a 2500 euro
quindi quella da me provata con 152 mila km originali, collaudo risalente a un anno e mezzo fa, ora ne ha 160 milan è nuovaE' una miseria per un'auto come la 147. Devi anche considerare che il motore con i suoi 238mila km suonati gira ancora bene, la terrò
quella da me provata non era benzina era la 1.9 MJT 120 CV
la frizione era durissima
Insomma, miseria non proprio se si considera che ha ormai 11 anni e 230.000 km.E' una miseria per un'auto come la 147. Devi anche considerare che il motore con i suoi 238mila km suonati gira ancora bene, la terrò
quindi quella da me provata con 152 mila km originali, collaudo risalente a un anno e mezzo fa, ora ne ha 160 milan è nuova
Insomma, miseria non proprio se si considera che ha ormai 11 anni e 230.000 km.
Probabilmente verrebbe rivenduta a 4500 o giù di lì.
Tornando alla 147 devo dire che ha anche una buona pedaliera, il punta tacco riesce bene e anche la frenata col piede sinistro ( provata per diletto ma inutile su strada ).
Sulla benzina il cambio 5 marce é un pò strano da usare e per questo ho accorciato la leva di 4 cm, ma comunque non é ancora ottimale, il diesel però dovrebbe avere il 6 marce.
Al confronto la mia grande punto 75 cv e la punto 1.3 mjt 69 sembrano dei giocattoli, a livello di morbidezza di sterzo, cambio e frizione.Solitamente la frizione è dura più o meno quanto quella di qualsiasi altra 2.0D, se l'hai trovata durissima può e scattosa può darsi che habbia già un bel po di km.
Non è detto che i 160 mila km siano reali potrebbero essere 240 mila. La mia però è unico proprietario, l'ho guidata quasi solo io e so che potrà fare ancora molta strada. Non garantisco per il modello che hai visto tu. Devi provarla e farla vedere da un meccanico di fiducia, poi da tanti piccoli particolari potrai renderti conto del chilometraggio reale
Al confronto la mia grande punto 75 cv e la punto 1.3 mjt 69 sembrano dei giocattoli, a livello di morbidezza di sterzo, cambio e frizione.
la 147 invece sembrava di legno, a livello di frizione, sterzo morbido ma duro allo stesso tempo non so se mi capisci, freni anche.
sulle mie punto per frenare premo a fondo, li dovevo sfiorare.
l' accellerazzione poi la credevo brutale invece in città senza accorgermene su un tratto mi trovai a 70 orari senza premere a fondo.
non so se mi spiego
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa