FedeSiena82 ha scritto:Ovviamente ho seguito con attenzione la trasmissione di Mi manda telekabul (Rai Tre). Se le cose stanno come in Opel, col piffero che conviene il GPL. Innanzi tutto, l'auto non va bene. O meglio, o va bene a benzina o va bene a Gas (tutte e 2 è troppo difficile). Quando si passa da una alimentazione all'altra l'auto si spegne e non ne vuol sapere di ripartire, poi ogni 10 mila km vanno messi degli additivi specifici perchè altrimenti si danneggia l'impianto di aspirazione e scarico. Poi ogni tagliando (30.000 km) bisogna fare la registrazione valvole che costa 3-400 Euro. Se le cose stanno così il GPL non conviene proprio. Comunque non credo che sia un problema circoscritto ad Opel, conosco molta gente che ha gli stessi problemi anche con altre vetture (Toyota Yaris, Renautl Scenic ecc)
appunto sulla base di questo, non avendo letto prima questa discussione, ho aperto un topic.. per chiedere a tutti voi se fate questa manutenzione o no.. io in 200.000 km non ho fatto proprio nulla.. o forse perche' sulla mia 206 saranno autoregistranti?? addirittura 300 euro la registrazione delle valvole??
mi sembrava di aver capito che uno me lo facesse a 550.000 cambiandomi la ciambella.. spero di non aver capito male..