Heniadir
0
matteomatte1 ha scritto:per adesso non si sa moltissimo.
2) non si sa se siano DOHC o SOHC
Avendo doppio AVCS sicuramente sono DOHC
matteomatte1 ha scritto:per adesso non si sa moltissimo.
2) non si sa se siano DOHC o SOHC
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:a che punto sei col raduno??
in alto mare ma ad ottobre dovremmo farlo, stay tuned...
8) 8)
zero c. ha scritto:ah dice Heni che ho vinto la scommessa sul DOHC paghi un giro di ca del bosco eh
dove si pensa di organizzarlo? 8)
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:ah dice Heni che ho vinto la scommessa sul DOHC paghi un giro di ca del bosco eh
dove si pensa di organizzarlo? 8)
Ho detto sicuramente ( < 100%) ^_^
zero c. ha scritto:de heni te che sei nipponico e onnisciente come faccio a dare voce al mio bluetooth sulla suby?
e perchè il media 1 subaru non riceve i file della rubrica mandati dal mio LG? :shock:
Heniadir ha scritto:matteomatte1 ha scritto:per adesso non si sa moltissimo.
2) non si sa se siano DOHC o SOHC
Avendo doppio AVCS sicuramente sono DOHC
zero c. ha scritto:mommotti ha scritto:La facciamo facile noi....aggiungi un turbo di quà, togli 400 cc di là...e il gioco è fatto, tanta coppia e potenza e meno benzina.
Promossi!
:lol:
Parlando seriamente a me il turbo ID 1,4 della Vw o quelli della fiat t jet che son pure a iniezione tradizionale non mi dicono tanto anzi mi fanno...
tuttavia la sovralimentazione su un duemila coi sta.
e peraltro subaru i turbo li ha sempre fatti e saputi fare non bene ma benissimo anche se finalizzati piu all a potenza che altro...però magari ci ascoltano
invece quanto al gpl potrebbeo farla finita per mio conto...non è la soluzione...e genera piu problemi di quanti non ne risolva
che ne pensi?
..matteomatte1 ha scritto:per adesso non si sa moltissimo.
1) non si sa se ci sia l'ID
2) non si sa se siano DOHC o SOHC
3) non si sa se la distribuzione sia a cinghia oppure a catena
4) non si conoscono i regimi di rotazione del motore
5) non si conoscono i dati sul consumo
6) non si conoscono i dati sulle emissioni
staremo a vedere...
gianko1982 ha scritto:i benefici dell'iniezione diretta si fanno sentire con la sovralimentazione.. senza sono risibili e non so quanto giustifichino l'investimento
cornermccloud ha scritto:Scusate una domanda che spero non sia off topic, ma la subby sti sedan che ha girato al ring montava già il 2.5l nuovo?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa