aponus ha scritto:Carina la XV!
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:P.S. che c'azzecca paragonare la Ritmo con la Punto?
Evoluzione delle seg.C.
La Civic sara' anche grande dento (fuori a me sembra una supposta) ma ha una ciclistica di merda paragonata all' Impreza/3/etc...
aryan ha scritto:elancia ha scritto:...
L'Impreza infine, per tornare in topic, a me non dispiace assolutamente ma la morte sua sono le fiancate muscolose della STI che vanno ad equilibrare l'elaborato frontale e il posteriore; le versioni "normali" hanno la fiancata debole e statica, è questo che le deprime esteticamente.
P.S. che c'azzecca paragonare la Ritmo con la Punto? Allora paragoniamo la Giulietta con la Giulietta? 8)
Ci sono 3 carrozzerie di Impreza
* Quella base
* WRX/2.0D
* STI
Specifica bene!
elancia ha scritto:Fattene una ragione.
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Fattene una ragione.
Dovrei cercare un mio vecchio DVD dove tra gli altri Tsuchija e compari prendono per il culo (1ora circa) la Type-R europea paragonata alla Type-R locale, oppure caso unico nella storia, delle 200 Type-R europee vendute in Giappone l' 80% e' stato riportato indietro perche' in pista "non curva come si deve", etc...
Poi se siete abituati male non e' colpa mia...
Per il resto l' impreza ha 2 carrozzerie, una normale e la wide-body (STI).
elancia ha scritto:P.S. Spiace vedere tra i possessori di auto giapponesi degli esaltati che lasciano il tempo che trovano, non si finisce mai di imparare...
Heniadir ha scritto:Non si tratta di esaltati, ma di fatti; un ponte interconnesso non sara' mai al livello di un quadrilatero (Impreza, Civic berlina in Italia la versione Ibrida) o multilink (Golf, 3, Focus, etc...), poi ognuno puo' pensarla come vuole, anzi sulle strade italiane che proprio liscie non sono piu' la sospensione e' "raffinata" meno si sentono le buche ed anche questo e' un fatto.
stelucky ha scritto:Per i meno esperti?
Heniadir ha scritto:Dovrei cercare un mio vecchio DVD dove tra gli altri Tsuchija e compari prendono per il culo (1ora circa) la Type-R europea paragonata alla Type-R locale, oppure caso unico nella storia, delle 200 Type-R europee vendute in Giappone l' 80% e' stato riportato indietro perche' in pista "non curva come si deve", etc...
Djobi ha scritto:A leggere questa notizia si direbbe il contrario; è probabile che anche da quelle parti gli estimatori del piacere di guida sono in calo
Heniadir ha scritto:Spero che in casa Subaru si affrettino a presentare la Coupe gemella della FT-86.
Djobi ha scritto:Heniadir ha scritto:Spero che in casa Subaru si affrettino a presentare la Coupe gemella della FT-86.
Secondo le ultime indiscrezioni, l'avrebbero posticipata al 2013 per:
Non si tratta di esaltati, ma di fatti
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa