esatto.anche se la swift 1.3 monta solo r15, la 4x4 o r15 o r14 e la sport, r15,r16 o r17stunt52 ha scritto:Io credo che magari sulla mini monti cerchi da 17" e questo sicuramente non aiuta perchè gia l'auto è leggera quindi tende a ripartire il suo peso su una superficie maggiormente ampia della gomma e questo le impedisce di fare buona presa anche montando un pneumatico invernale quindi, se posso darti un consiglio, quando acquistrai la swift non esagerare con le dimensioni del cerchio e come gomma da neve prova le Dunlop sport winter 3d vanno veramente bene.
Alla fine tra la Diesel 90 cv e la Diesel 110 cv non credo ci sia questa differenza di prezzo abissale..tanto vale puntare alla 110 cv allora...Skyrider62 ha scritto:Ho una Cooper D 110 cv e sono soddisfattissimo: consuma pochissimo se si spinge poco e non esagera si ci vuole divertire (e ci si diverte parecchio...).
Per me la 90 cv e' una operazione commerciale per diminuire il prezzo d'acquisto e guadagnare aquirenti spaventati dal prezzo alto della Cooper D.
Per la linea e l'originalita', per me non ha rivali, ma ovviamente e' una questione di gusti!
Ciao a tutti!
Concordo perfettamenteautofede2009 ha scritto:il 90cv è un buon motore (lo trovi anche su fiesta e focus...), pieno, rotondo e con una buona prontezza associata a consumi bassi... insomma nulla da dire...
resta il fatto che la Mini con questi ultimi motori da finta economia, pare una forzatura...
ovvero se uno è veramente appassionato del modello e ha la fortuna di avere la possibilità di spendere parecchio per un'auto cosi compatta... tanto vale che si prende almeno una cooper (benzina o diesel che sia...)... non sarà una rata di 50 euro in più a spaventare l'acqirente...
la ray, la one... pur non avendo difetti gravi paiono tanto "vorrei ma non posso"... e c'è il rischio nel tempo di mangiarsi i gomiti perchè non si è preso a quel punto un motore più performante...
e allora per quel prezzo forse è meglio un modello meno elitario come immagine ma con più contenuti che alla fine fanno la differenza come piacere di guida... e si ottengono comunque consensi di sguardi invidiosi al parcheggio...
Concordo sul fatto che la Polo non abbia nulla...per curiosità ma che accessori hai sulla Ray? così vediamo se effettivamente l'hai pagata poco...maraglio3 ha scritto:ah,ho speso 18500? anzichè 21400?.. io dico un bel risparmio,e nn sono solo 50 euro sulla rata,per chi si prende le auto a rate.. con lo stesso allestimento che ho io una cooper D mi veniva 23300?,e con la mia indietro circa 20500.. io dico che come cosa nn è sbagliata.. 3000 euro in più solo per 20 cavalli?? cavalli di razza,ma il gioco vi dirò,nn mni sembra valga la candela.. meglio la cooper S come ho detto prima... è questione poi di disponibilità io a disposizione avevo quella somma ed è già stato un affare,secondo me poi..
Gli specchietti verdi li ho visti dal vivo e sono veramente orribili, hai fatto bene a prenderli bianchimaraglio3 ha scritto:allora la ray D mia ha: vernice metallizzata dark siver,rivestimento in pelle volante,cerchi in lega star spooler da 15",fendinebbia,interni grigio scuro,radio mp3,sport stripe,fanaleria aggiuntiva sul cofano anteriore,computer di bordo(ma è finto )
poi vabbè,di serie ha già molte più cose sia della polo che della one d,tipo climatizzatore manuale, sei airbag,radio mp3,,cerchi in lega(per la one d,la polo li ha..) e cmq avvicinadosi molto i prezzi delle due ho deciso per questa.. tra quasi 18000 euro della polo e 18500 della mini m'è sembrato più conveniente quest'ultima,sia perchè cmq tiene il mercato anche da usata,boh,poi vediamo!! al momento mi ci trovo davvero bene! ah,dimenticavo,gli specchietti sono bianchi,non verdi o gialli ahaha,davano un po' troppo nell'occhio :-o
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa