melego73 ha scritto:Su cosa?
Che il diesel sia al capolinea e che omologhino il mix gasolio/metano?
che il diesel sia al capolinea,
almeno in Europa,
almeno in tempi medio brevi
melego73 ha scritto:Su cosa?
Che il diesel sia al capolinea e che omologhino il mix gasolio/metano?
DorianR ha scritto:Ciao Baron89, scusa se ti risp solo adesso. In realta' non e' che avrei tanto da dire tecnicamente l'auto per me e' eccezzionale ed anche stilisticamente gli assemblaggi purtroppo un po' meno. Ma sono quasi convinot che sia dovuto anche al fatto che la mia non e' fatta in giappone come quella italiana (?).
Sui consumi posso ritenermi soddisfatto nel senso che guido un'auto 2 mila benzina, con le ultime tendenze downsizing pensavo di non guidare mai un'auto di tale cilindrata. Di media i consumi sto sui 7.7 l per 100 km. Non ho fatto una analisi accurata dei cosumi ma quello che ti posso dire per certo e' che l3 in citta' tende a bere un pelino in piu di quello che dovrebbe mentre in autostrada da grandi soddisfazioni.
Io guido una con cambio automatico ed il cambio mi sembra molto intelligente e decisamente buono. Ho provato il cambio audi (a3)
e non ho notato queste grandi differenze soprattutto mper la fluidita'. Mentre guidando l auto di un collega (ww lavida) il cambio non [ minimamente paragonabile a quello mazda. Il cambio automatico se guidato in S non ha il limitatore e' quindi lo tiri quanto vuoi o tio diverti con le palette al-volante.
Cos'altro dirti? io ho la versione sedan e no la hatch. La sedan e' molto bella e la trovo piu' equilibrata della mazda 6.
Per chiudere di nuovo sui consumi e' pur sempre un 2.0 e quindi consuma ma si difende e secondo me sta sotto altre della categoria. Se vivessi in Italia probabilmente avrei preso il 1.5.
Ti ho palrato bene o male della tecnica e non degli interni e assemblaggi che ahime' hanno dei difetti da far girare le palle.
Se haui domande chiedi pure
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa