2 posizioni in meno e niente podio, un bel danno anche economico anche per team e sponsorPerchè Espargarò è arrivato 4°
2 posizioni in meno e niente podio, un bel danno anche economico anche per team e sponsorPerchè Espargarò è arrivato 4°
2 posizioni in meno e niente podio, un bel danno anche economico anche per team e sponsor
Questo non c'entra, la penalità è funzione di quanto danno provochi, non c'è detrazione di quanto ne subisci.Si, ma Fabio si è ritirato
Questo non c'entra, la penalità è funzione di quanto danno provochi, non c'è detrazione di quanto ne subisci.
Certo, ma se non fosse stato ostacolato dalla caduta (che poteva avvenire senza ostacolarlo), probabilmente sarebbe arrivato 2°, forse con la possibilità di fare più punti per il campionato piloti e costruttori, relativi soldi e premi sponsor, e chissà cos'altro...Io parlavo di un'altra cosa, Max, ribadivo quanto detto sulla "fortuna" di Espargarò, che pur colpito, ha poi recuperato molti punti su Fabio grazie alla moto rimasta integra.
A parte quello, gli unici rivali sarebbero potuti essere il Bestia o Pecco, che stanno giocando a ciapanò... infatti tutti stanno già programmando il 2023 realisticamente.Sul mondiale sono d'accordo con te, resta nelle mani di Quartararo perchè comunque sia in prova che in gara è quasi sempre davanti al rivale.
Certo, ma se non fosse stato ostacolato dalla caduta (che poteva avvenire senza ostacolarlo), probabilmente sarebbe arrivato 2°, forse con la possibilità di fare più punti per il campionato piloti e costruttori, relativi soldi e premi sponsor, e chissà cos'altro...
Più che altro mi pare si usino due pesi e due misure, Bagnaia non è stato penalizzato quando ha fatto fuori Martin in Qatar con una mossa fotocopia di questa, Nakagami non è stato penalizzato quando ha fatto strike al Mugello, ed al momento non mi pare sia stato penalizzato neppure Munoz che ha fatto volare Masià in Moto3, quindi o tutti o nessuno...Ho rivisto la caduta di Quartararo al 5° giro, a parer mio non merita la penalità. Ha perso l'anteriore in appoggio.
In corsa, ci sta.
Oppure un buon modo per riaprire il campionato ed aumentare l'interesse....
Non credo che il pubblico abituato alla motoGp veda di buon occhio questa deriva con penali stile F1.Credo che via il Mugello e Jerez l'interesse del pubblico ci sia.......certo, magari meno dal vivo, ma l'audience televisiva della MotoGp è in aumento.
E come puoi fare se non hai tempo 0er scontarli in gara?long lap alla gara dopo non li digerisco.
Io da Mino e Kenny, ma cosa c'entra? Sono cambiate tutte le cose da allora. Anche io rimpiango quei tempi, forse perché ero più giovane anch'io. Ma il mondo è andato avanti...dai tempi di Luchinelli ed Uncini
Proprio uno che sta dietro alle nuove imposrazioni...Uncini
per me sarebbe caduto o per la paura di farlo almeno quarto....penso che Pecco sarebbe arrivato secondo
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa