scusate, questo però era un topic che trattava di un avvenimento sportivo, se vogliamo discutere delle vetture elettriche facciamolo in altro post e conserviamo questo per l'avvenimento di cui si sta parlando.
Thk
Lo so e ci sono anche ex F1 se vogliamo dirla tutta ma la qualità non è che sia eccelsa.Non tutti: 1 di essi è pluricampione di WTCC (Lopez) e un altro di WEC (Lotterer).
Il buon Giovinazzi preferisce qualche comparsata al venerdì in F1 e Le Mans con una GT piuttosto che un campionato intero in FE.
Il buon Giovinazzi preferisce qualche comparsata al venerdì in F1 e Le Mans con una GT piuttosto che un campionato intero in FE.
il limite principale credo siano proprio le vetture tutte uguali.. il resto in termini di prestazioni assolute e capacità del pilota non credo sia appurabile da un osservatore medio che non ha mai corso.Qualiasi cosa abbia più di una ruota, un motore e partecipi ad un gara cattura la mia attenzione.
La formula E no. Ho iniziato a vedere più di una gara ma non no ho mai finito una.
Vetture tutte uguali, prestazioni modeste, circuiti tutti uguali ingabbiati dalle protezioni, piloti di media caratura.
Sinceramente tutta sta enfasi non la capisco...sarà un mio limite.
Se questo è il futuro dell'automobilismo penso che seguirò altro.
il limite principale credo siano proprio le vetture tutte uguali..
Su quello hai ragione. Ormai la FE è diventata la corsa dove partecipano molti ex F1 che avevano fallito.Lo so e ci sono anche ex F1 se vogliamo dirla tutta ma la qualità non è che sia eccelsa.
Il buon Giovinazzi preferisce qualche comparsata al venerdì in F1 e Le Mans con una GT piuttosto che un campionato intero in FE.
Beh vedi Monteiro, se non avesse avuto l'incidente mentre provava la Honda Civic, credo che sarebbe in pista a combattere per il Mondiale che l'anno scorso ha perso proprio per l'incidente, e non solo l'inno portoghese ci sarebbe stato da suonare: L'inno di Mameli e il "Ki mi Ga Yo".Credo che sa che impegnarsi sulla FE equivale lasciare il Paddock della F1 e quello una volta che lo lasci non ci rientri più, prendiamo proprio Vergne o Buemi che non sono proprio i primi arrivati
Devo ancora vedere la gara di Roma, perchè il WE (e anche oggi) l'ho passato in gran parte con le nipotine. Spero di vederla stasera o domani.
Vista ieri. Delusione totale per gli italiani, in particolare Filippi, che in prova ha iniziato il giro da qualifica quando avevano già sventolato la bandiera a scacchi!........................
Poi in gara ha fatto quello che ha potuto. L'italo-svizzero Mortara è giunto 10° nonostante sia partito anche lui quasi dal fondo, quindi bene considerando la posizione di partenza.
Per il resto gara abbastanza noiosa. Carino il circuito, ma come tutti i cittadini con poche possibilità di sorpasso, forse un po' di più che in altri.
1 Sam BIRD DS Virgin Racing 33 58:20.656 1:38.955
2 Lucas DI GRASSI Audi Sport ABT Schaeffler 33 +0.970 1:38.503
3 André LOTTERER TECHEETAH 33 +9.518 1:38.927
4 Daniel ABT Audi Sport ABT Schaeffler 33 +10.167 1:37.910
5 Jean-Eric VERGNE TECHEETAH 33 +17.444 1:39.974
6 Sébastien BUEMI Renault e.dams 33 +19.835 1:39.573
7 Jérôme D’AMBROSIO DRAGON 33 +24.379 1:38.521
8 Maro ENGEL Venturi Formula E Team 33 +26.350 1:39.633
9 Mitch EVANS Panasonic Jaguar Racing 33 +37.709 1:38.677
10 Edoardo MORTARA Venturi Formula E Team 33 +40.739 1:39.339
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa