La fonte originaria sarebbe il quotidiano svizzero Blick.
https://f1grandprix.motorionline.com/f1-raikkonen-ritorno-alla-sauber/
https://f1grandprix.motorionline.com/f1-raikkonen-ritorno-alla-sauber/
Certo che se lo farà sarà un atto di coraggio. Perchè se è vero che tornerà ad essere (sulla carta) 1a guida, è anche vero che se fare la 2a guida a un quadri (forse futuro penta) mondiale ci può stare, a quasi 40 anni ci vuole coraggio per rimettere in gioco la propria credibiltà di 1a guida in un team comunque in crescita.
Dovrà essere per forza più veloce di Ericsson, perchè se non lo dovesse essere si giocherebbe in poche gare la fama maturata in 20 anni, soprattutto per i feroci habituè dei socials e non basteranno i 40 anni a giustificarlo. Ericsson non è certo un fermo (ammesso che non venga sostituito anche lui, da Giovinazzi...) ma nemmeno un top driver.
A memoria d'uomo quando gli sono stati messi accanto piloti come Coultard, Montoya, Massa, Fisichella e Badoer (Ferrari), Grosjean e Kovalainen (Lotus) non ci sono stati problemi ad affermare la sua superiorità, ma era molto più giovane.
Aggiungiamo che andrá in un team che ora é in forte crescita e, viato che non é detto che RB il prossimo anno con Honda sia così veloce e costante, non é detto che si possa lottare per essere quarta forza del mondiale.
Beh vettel non é certo un fermo, ci vorrá del tempo per andare come un quadricampione del mondo, direi che per metá stagione il tedesco potrá dormire tranquillo.
Per intanto sarebbe da aspettare l'ufficialitá della notizia, spesso ci si infervora in discussioni con certezze e previsioni ma poi tutto cade nel dimenticatoio in quanto la notizia era "fantasiosa", anche se il tutto pare abbastanza realistico.Vedremo.
Per intanto sarebbe da aspettare l'ufficialitá della notizia, spesso ci si infervora in discussioni con certezze e previsioni ma poi tutto cade nel dimenticatoio in quanto la notizia era "fantasiosa", anche se il tutto pare abbastanza realistico.
“Molti dei problemi che abbiamo con la vettura di quest’anno sono peggioramenti di problemi già esistenti l’anno scorso. La vettura 2017 non era fantastica in termini di stabilità, ma questa caratteristica è notevolmente peggiorata quest’anno. […] È necessario andare al cuore del problema, e analizzare esattamente i motivi delle nostre performance.”
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa