Su Toro Rosso: a Gasly hanno sostituito la PU e Mgu-H (rimane 1 PU e 1 H) mentre ad Hartley sostituzione del solo H, e anche per lui una versione Evo.
Si pensa che anche Renault abbia pianificato l'uso del 4 ° motore (almeno) in stagione, quindi si sta cercando di arrivare ad un buon livello di affidabilità.
Per quanto si capisce (zero notizie) Ferrari e MB non dovrebbero affatto soffrire di queste problematiche.
Rumors parlano, però, di tendenza al surriscaldamento della PU tedesca, riferito alla scarsissima prestazione di Bottas e poi anche dello strano "calo" di Hamilton, mascherato goffamente con una serie di notizie ... fumogene!
Si pensa che anche Renault abbia pianificato l'uso del 4 ° motore (almeno) in stagione, quindi si sta cercando di arrivare ad un buon livello di affidabilità.
Per quanto si capisce (zero notizie) Ferrari e MB non dovrebbero affatto soffrire di queste problematiche.
Rumors parlano, però, di tendenza al surriscaldamento della PU tedesca, riferito alla scarsissima prestazione di Bottas e poi anche dello strano "calo" di Hamilton, mascherato goffamente con una serie di notizie ... fumogene!