OT - nel GP storico Leclerc sbatte con la 312 del 1974
Sul Gp di Spagna tutto tace.......
Intanto è ufficiale che il Gp di Russia non verrà sostituito, perciò il calendario è di 22 gare e non 23.
Forza Ricciardo
E Forza Leclerc altrimenti Manlio mi banna
Per Ferrari si parla di pance laterali leggermente piu' strette per migliorare l'aerodinamica, di ala da alto carico e modifiche al fondo che dovrebbero permettere di ridurre il porposing consentendo di abbassare un po' l'auto.Qua i motori si accendono venerdì, ormai quasi ci siamo!!!
Già da domani potremo vedere ali e fondi in foto "rubate" mentre montano e approntano box e auto.
Per Ferrari si parla di pance laterali leggermente piu' strette per migliorare l'aerodinamica, di ala da alto carico e modifiche al fondo che dovrebbero permettere di ridurre il porposing consentendo di abbassare un po' l'auto.
Schumacher-Leclerc. Parallelo pindarico? O c'è davvero qualcosa che li può accomunare? Ce lo spiega Pino Allievi (insieme ad Alberto Antonini).
Una differenza però (e questo lo dico io) c'è di sicuro. Quando il mitico Schumi arrivò in Ferrari aveva già vinto 2 mondiali................poi ne vinse altri 5.
Se Leclerc si possa davvero paragonare al tedescone lo sapremo tra 7-8 anni, forse prima. Sicuramente è un gran talento.
Leclerc-Schumacher, la Spagna nel destino - Pino Allievi - Opinioni (formulapassion.it)
Un vero peccato perchè il VERO Schumacher, quello venuto da marte e che faceva un altro sport, lo si è potuto ammirare (e adorare) solo prima del 2000!anche per me confronti tecnici sono veramente difficili a farli anche perchè è veramente cambiata la F1 cosi tanto che non dico che si tratti di un altro sport ma poco ci manca. Se restiamo sull'aspetto umano e consideriamo lo Schumacher dei primi anni devo dire che preferisco di gran lunga Leclerc perchè il tedesco non l'ho mai allora molto apprezzato , poi nel corso della carriera i piloti cambiano e maturano sotto tanti punti di vista e secondo il mio modesto parere Shumacher degli anni 2000 era una persona molto più corretta e sensibile, mentre mi sembra che Leclerc lo sia già ora, è da capire se questo che dico sia vero e non sia anche un limite sportivamente parlando
... ma che riusciva a dominare solamente lui, tanto che Alesì e Berger nei primi test ebbero grosse difficoltà a tenerla in strada.con una Benetton veramente forte
(non perchè non ne fosse più capace ma perchè l'auto era così ben sviluppata e preparata -anche per i fenomenali meriti di sviluppo e sensibilità del Kaiser- che non ce n'era bisogno).
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa