DOMENICA 13 NOVEMBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 19.00, GARA.
Su Sky seguiranno post-gara e Race Anatomy.
preferisco vederla alle 21.25 in duferita sulla 8 , le 19 sono un orario troppo scomodo per me per vederla in tranquillità
DOMENICA 13 NOVEMBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 19.00, GARA.
Su Sky seguiranno post-gara e Race Anatomy.
preferisco vederla alle 21.25 in duferita sulla 8 , le 19 sono un orario troppo scomodo per me per vederla in tranquillità
L'importante è che non clicchi su questo topic prima di vederla........
Concordo e non capisco come mai anche Ferrari non abbia invertito le posizioni tra Sainz e Leclerc in Messico.Per quanto mi è sembrato di vedere la Ferrari era competitiva verso la Redbull mentre la Mercedes sembrava averne di più, Hamilton su Dainz regolarmente recuperata terreno , lo ha fatto sua nella prima parte di gara che alla fine quando aveva fi nuovo preso lo spagnolo. Per oggi le tedesche sembrano favorite ma occorre vedere la reazione di Verstappen. Francamente io continuo a non capire j rapporti in casa RedBull vero è che perez aveva a 2 secondi Leclerc ma quando chiede du avere la posizione da Vwrstappen per guadagnare un punto sul rivale per il secondo posto nel mondiale torto non aveva. Ora se nel team avevano paura che Verstappen per far passare Perez rischiava anche la posizione su leclerc hanno fatto bene , ma altrimenti mi sembra veramente una scelta stupida anche in chiave futura.
Attenzione invece oggi al vis, per la prima volta i piloti Mercedes lottano tra di loro per qualcosa di importante, Russell è uno fumantino mentre Hamilton la vuole la vittoria, staremo a vedere che succederà
Si le rosse sono in grado di fare 25 giri nell'ultimo stint, ma a pieno carico non si sa quanti giri possano durare.Dalle previsioni sembra che ci sarà pioggia, staremo a vedere.
C'è da dire secondo me che la sprint race può dare false verità perché almeno ieri il degrado sembrava non esserci quindi quasi tutti sembravano spingere senza curarsi troppo di quello che accadeva ai pneumatici, oggi dovendo fare 71 giri non potrà necessariamente essere così, sempre che non piova.
Si le rosse sono in grado di fare 25 giri nell'ultimo stint, ma a pieno carico non si sa quanti giri possano durare.
Lascia perplessi il non funzionamento della gialla sulla Red Bull. Non e' chiaro se e' un problema Red Bull o della mescola.
Partire con le gialle in Brasile e' piuttosto difficile e si rischia di perdere qualche posizione in partenza.Vedendo ieri chissà se partire con le gialle e tenerle per 40 giri per poi mettere la rosse per gli ultimi 30 giri e spingere non possa essere la scelta giusta.
Lascia perplessi il non funzionamento della gialla sulla Red Bull. Non e' chiaro se e' un problema Red Bull o della mescola.
Partire con le gialle in Brasile e' piuttosto difficile e si rischia di perdere qualche posizione in partenza.
Da qualche parte avevo sentito parlare di strategie a 2 soste, ovviamente in caso di pista asciutta.
Dei lattinari non mi fido troppo.Sembrerebbe che non abbiano una messa a punto ottimale per questa pista (almeno sull'asciutto). Perez a fine gara stava per essere preso da Leclerc, a parità di gomme, gli ha mangiato 4 secondi in 9 giri..........
se si va sulle 2 soste allora cambia tutto, si potrebbe fare rosse, poi uno stinti non troppo lungo con le gialle, e poi andare di nuovo sulle rosse. Sempre che non piova
ma Perez potrebbe aver semplicemente deciso di risparmiare un po' la macchina.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa