Magari l'odore l'ha sentito solo quando era quasi fermo.
boh, va detto che ha un naso "fino" perché a Jedda s'era lamentato di odore di bruciato che in realtà arrivava dalla raffineria esplosa per il missile.Magari l'odore l'ha sentito solo quando era quasi fermo.
un commentino dopo tre gare penso possa starci anche su Zhou:
due undicesimi ed un decimo posto nelle prime tre gare non sono male per un debuttante.
Detto che il decimo a Jedda sia saltato anche con la complicità del box allo scontare la penalità di 5"
certo che, forse, arrivare non con la nomea di fenomeno ma di porta borse, può averlo indotto ad una più che sana umiltà nell'affrontare la categoria.Importante è che il Cinese continui abbia una crescita durante il campionato, che per me è la cosa fondamentare per un esordiente.
Credo che con molte meno certezze, dovute ai nuovi concept delle vetture, quest'anno i piloti un po' se la devono cavare da soli e riemergono (soprattutto in questo scorcio iniziale di stagione) i talenti naturali.
Tant'è che uno non proprio fermo che l'anno scorso fece la figura del fesso (Perez) quest'anno è molto più vicino a Verstappen.
Mick di fatto dell'esperienza 2021 credo porti poco in questo anno.
Dopo tutto battere Latifi e Mazepin quest'anno si capisce sia stata poca cosa.
Per assurdo, sicuramente in gara, Latifi gli scorsi anni era spesso vicino (o davanti) al fenomeno Russel mentre quest'anno il giubilato Albon lo sta umiliando.
Infatti, procedendo l'acquisizione dei dati ed aumentando al correlazione fra realtà e computer a guidare la scena saranno di nuovo i computer e gli ingegneri.Però disse anche che dopo alcune gare ci sarebbe stato più livellamento. Vedremo............
Mick è un ottimo pilota, ma credo che non sia un fenomeno. Comunque in Australia non è andato male complessivamente.
Si farà?
I tempi dovrebbero esser già maturi …o no?!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa