Io pero' intendevo piu' carico rispetto ai competitor.
Rispetto agli altri non saprei. Può essere.
Io pero' intendevo piu' carico rispetto ai competitor.
Certo che........
.............giocare sull'usura delle gomme per vedere dei sorpassi, la dice lunga sul livello di appiattimento, al ribasso, raggiunto dalla massima formula, che ha immolato la competizione in pista a favore dell'esasperazione tecnologica.
Scusate se non la vedo come la maggior parte di voi, sicuramente più tecnici, ma ci trovo ben poco di esaltante in gare così.
Vabbè, detto questo, mi sono anche divertito a vedere la gara, speravo sinceramente nella vittoria di Ham, quantomeno per mettere pepe al mondiale...... ma le gomme..... hanno deciso diversamente.
Caso a parte la Ferrari che non va neanche con le gomme nuove.
Contento per Perez ancora sul podio e Ricciardo che almeno è arrivato dietro a Norris dopo che gli è stato davanti per quasi tutta la gara.
Birretta gustata, ora si va in Austria.
Forza Ricciardo
Il blog di un sempre ben informato Turrini:
https://www.quotidiano.net/blog/turrini/binotto-e-il-capro-espiatorio-5.6982
Un nuovo naufragio in Austria potrebbe aprire le porte ad una ennesima rivoluzione in quel di Maranello?
sempre quel suo stile piacevole e anche leggero , però io mi chiedo anche una cosa, ma cosa ci si aspettava per la Ferrari del 2021? Nel senso che le rivoluzioni allora si dovevano fare nel 2020 quando chiaramente si era vista la situazione, fare le rivoluzioni ora in una stagione interlocutoria e priva di grandi speranze ma con in vista nel 2022 uno di quei cambiamenti di regolamento che cambiano la F1 mi sembra un azzardo
L'importante è che per il 2022 siano partiti da un foglio bianco e non dai modelli 2020 e 2021..............
E penso che, motore a parte, sarà così perchè cambieranno moltissime cose nei regolamenti (a partire dalle gomme da 18").
Da quanto ho capito io nessuno ha sviluppato la macchina 2022 partendo da un foglio bianco, anche perche' la riduzione dei costi imposta dal budget cap probabilmente non lo permetterebbe.L'importante è che per il 2022 siano partiti da un foglio bianco e non dai modelli 2020 e 2021..............
E penso che, motore a parte, sarà così perchè cambieranno moltissime cose nei regolamenti (a partire dalle gomme da 18").
Questo farebbe pensare che la rivisitazione sia aerodinamica (in questo caso ha senso lo sforzo della Scuderia di rivedere il cambio) mantenendo telaio e meccanica sostanzialmente immutati.Da quanto ho capito io nessuno ha sviluppato la macchina 2022 partendo da un foglio bianco, anche perche' la riduzione dei costi imposta dal budget cap probabilmente non lo permetterebbe.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa