cuorern1
0
Ha preso di nuovo l'iniziativa, contro il tuo volere!Si è furgoni..... ma sti telefono ogni tanto prendono l'iniziativa !!!!
Ora correggo.
Bentrovati!
Ha preso di nuovo l'iniziativa, contro il tuo volere!Si è furgoni..... ma sti telefono ogni tanto prendono l'iniziativa !!!!
Ora correggo.
Nuovo telaio in Spagna per Vettel.
https://www.formulapassion.it/motor...1-ferrari-binotto-resta-gp-spagna-511136.html
Ottimo, dichiarazioni che in ogni caso alleggeriscono la situazione.Binotto ieri aveva detto: "Faremo tutto il possibile per farlo sentire più a suo agio". Polemiche diradate......
https://www.formulapassion.it/motor...a-rosberg-ralf-schumacher-binotto-510938.html
Ottimo, dichiarazioni che in ogni caso alleggeriscono la situazione.
Questa cosa del telaio, ricordo male, o è la riproposizione esatta e in copia carbone di quanto accadde a Vettel nel 2014 in RedBull (quando Ricciardo lo surclassò)?
Non credo, nel 2014 il problema non era nel telaio ma nel motore e nell'elettronica.Ottimo, dichiarazioni che in ogni caso alleggeriscono la situazione.
Questa cosa del telaio, ricordo male, o è la riproposizione esatta e in copia carbone di quanto accadde a Vettel nel 2014 in RedBull (quando Ricciardo lo surclassò)?
Non credo, nel 2014 il problema non era nel telaio ma nel motore e nell'elettronica.
Ricordo in Austria a metà del primo giro gli dissero di resettare tutto perché era senza marce. Fatto il reset riuscì a continuare.
Se ne parlò nel 2012 dopo essere stato battuto anche a Montecarlo da Webber. In realtà mantenne Abbey e rimontò vincendo all'ultima gara contro Alonso. Le sue prestazioni divennero costanti e da schiacciasassi solo a partire da Singapore.
Cambiò telaio due volte, nel 2009 con Kate incidentata sostituita da Kate's dirty sister, così come nel 2010 con Luscious Liz sostituita da Randy Mandy.
Da rilevare che da quando nomina i telai con nomi meno ehm fantasiosi ha smesso di vincere titoli mondiali.
Finchè parliamo di F1 storica è vero!Quanto a telai aggiungo un'osservazione:
Sino a metà anni duemila era normale avere il muletto nel camion, così in caso di dubbi o di danni si poteva fare dei confronti. Oppure se uno era infelice col proprio telaio chiedeva un test con quello del proprio compagno di box.
Qualcuno dopo una sonora "ripassata" e scoperto che il problema non era nel telaio ma fra sterzo e sedile decise di cambiare mestiere.
abbiamo fonti diverse, nel 2014 non ho trovato i nomi dei telai sostituiti.Sono andato a cercare e mi ricordavo bene!
Adesso con scansioni 3D, analisi al laser e esami approfonditi riescono ad analizzare e verificare al decimo di millimetro il telaio e la fibra di cui è composto (in cerca di micro fessurazioni, flessioni, ecc...): difficile che non ci si renda conto di quel che succede.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa