Io di questo son felice, non è tra i miei 3 piloti in griglia preferiti ma lo apprezzo tantissimo.Vettel zittisce tutti: "Correrò in F.1 fino a quando mi piacerà questo lavoro". Altro che ritiro.........
https://sport.virgilio.it/f1-vettel...U-dDGot2q21PU6-fTKipf8mdjZPHuhF7sdWiXOyVq-Jp8
Io di questo son felice, non è tra i miei 3 piloti in griglia preferiti ma lo apprezzo tantissimo.
Ieri leggevo un'intervista a Zanardi in cui definiva Vettel senza misura (o qualcosa di simile, devo rileggere con meno fretta), sono curioso di capire cosa intendesse e se per caso non si riferisse alle "reazioni scomposte" quando non tutto va come vorrebbe.
Da indiscrezioni relative ai dati in possesso alla FIA, sembra che il motore Ferrari abbia registrato picchi di potenza max di 20kw (27CV) superiori alla concorrenza.
Il tutto non giustifica le eccessive reazioni di Red BUll e Mercedes sulla velocita' delle Ferrari in rettilineo, che deriva principalmente dalle scelte aerodinamiche di Maranello.
Inoltre sembra che il motore Honda, accreditato di picchi di potenza max minori, abbia invece ottimi valori medi in gara, che giustificano la grande consistenza in gara della macchina ed in particolare la prestazione in Brasile.
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-motorone-ferrari-solo-20-kw-in-piu-per-chi-controlla/4603352/
Bottas utilizzera' una PU completamente nuova e quindi avra' 20 posizioni di penalita' in griglia.
Qualcuno di ingordo cerca di massimizzare i profitti (Mercedes), qualcun altro (Red Bull) cerca di arrivare al secondo posto della classifica costruttori che vale diversi milioni in piu' rispetto al terzo !!A me fa ridere che cavalli o non cavalli vincano gli altri. Perché piangere? Mah
Sicuramente sulla parte ibrida ci sara' qualche novita', altrimenti avrebbero cambiato solo la parte termica prendendo solo 10 posizioni di penalita' (come Leclerc in Brasile).Sara falsariga 2020.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa