Ha accusato il colpo e si è evoluto. Molto bravo ad imparare dagli erroriHamilton e' maturato molto nel 2016 dopo che Rosberg l'ha battuto.
Dal 2017 in poi, praticamente non ha piu' commesso errori ne' in prova , ne' in qualifica, ne' in gara .
Ha accusato il colpo e si è evoluto. Molto bravo ad imparare dagli erroriHamilton e' maturato molto nel 2016 dopo che Rosberg l'ha battuto.
Dal 2017 in poi, praticamente non ha piu' commesso errori ne' in prova , ne' in qualifica, ne' in gara .
La triste storia delle finestre era cominciata già da allora. A soffrirne di più era proprio Kimi che all'epoca aveva dalla sua parte l'abilità di preservare le gomme.Nel 2008?
A Monza 2008 altra figuraccia sul bagnatoLa triste storia delle finestre era cominciata già da allora. A soffrirne di più era proprio Kimi che all'epoca aveva dalla sua parte l'abilità di preservare le gomme.
Ebbe difficoltà anche con la sospensione modificata che funzionava bene con Massa ma non con lui ... solo da Monza, quando era ormai fuori dai giochi per il titolo ma aveva ottenuto il rinnovo del contratto di due anni, gli rimontarono la sospensione precedente e lui riprese ad ottenere buone prestazioni pur mettendosi al servizio di Felipe.
Dall'intervista rilasciata a Sabbadini di recente Kimi afferma che con le gomme odierne è una qualità "inutile".Kimi che all'epoca aveva dalla sua parte l'abilità di preservare le gomme
A Silverstone fecero anche di peggio:A Monza 2008 altra figuraccia sul bagnato
Speriamo che tutto questo movimento mediatico intorno a lui, in un momento così difficile per la squadra, non lo porti oltre i suoi limiti ne in confusione mentale.
Due evidenti prodigi come Hamilton e Verstappen per riprendersi ed esprimersi (il secondo ancora da confermare) al meglio ci hanno poi messo anni.
Allego le scelte delle gomme, perche' quella postata in precedenza era del 2018 :
Vedi l'allegato 10424
A Silverstone fecero anche di peggio:
Massa arrivò ultimo dopo 5 testacoda durante il GP.
Kimi nonostante un paio di testacoda, pure lui, ed un tot di giri con le slick sul bagnato arrivò invece quarto.
Il limite di Hamilton e' sempre stato psicologico, perche' come talento penso che sia secondo soltanto a Senna (negli ultimi 35 anni).Ha accusato il colpo e si è evoluto. Molto bravo ad imparare dagli errori
A distanza di anni, ancora non riesco a capire come Kimi abbia fatto a mantenere il controllo e con estrema freddezza indico' ad Ham di guardare il semaforo !!!Beh, visto che parliamo del 2008 e domenica si corre in Canada, non si può non ricordare questo............
Non ne sarei così certo. Il discorso che fece ad Irvine a Suzuka, raccontano fosse a forma di tenaglia sul collo e lo alzava da terraAyrton l'avrebbe preso in disparte e gli avrebbe fatto un bel discorso di una decina di minuti
A distanza di anni, ancora non riesco a capire come Kimi abbia fatto a mantenere il controllo e con estrema freddezza indico' ad Ham di guardare il semaforo !!!
Concordo, sono stato piuttosto diplomatico.Non ne sarei così certo. Il discorso che fece ad Irvine a Suzuka, raccontano fosse a forma di tenaglia sul collo e lo alzava da terra
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa