zero c. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Concordo con chi dice che servirebbe solo a far crescere il prezzo allungare la lista degli optionals e di un certo tipo. Ricordate che un cambio automatico costa almeno 1500 euro. Un navi integrato altri 2000 euro. Secondo il modello, questo andrebbe a costare quanto un'audi A3 1.6 aspirata o come una G10 Mair accessoriata oppure quanto un quasquai ben dotato. A questo prezzo credo che ne piazzerebbero ben poche. Ricordiamoci che il mercato principale della Dacia è l'est europa, la ne circolano a bizzeffe per lo più in allestimenti e motorizzazioni meno costose. Non è in occidente che Dacia fa i numeri per stare sul mercato ma nei paesi dove col prezzo di un navi e di un cambio automatico molte persone ci campano un anno.
ma le clio della serie vecchia avevano i dischi sulle versoni piu potenti e pesanti. questa i geni del marketing non l'hanno pensata: ogni dieci possibili clienti quattro non aprono neanche la foto gallery dopo aver visto freni a tamburo su un suv da una tonnellata e mezza
Quei quattro che non aprono nemmeno la photo-gallery dopo aver visto i tamburi dietro fanno benissimo ad andare a comprare altro. La Dacia non è fatta per loro, è fatta per quelli che valutano TUTTO di un'auto e non solo un dettaglio. A proposito, i camion da 42 tonnellate hanno i freni a tamburo....... per quello io non apro le photo gallery dell'Iveco Stralis
Saluti