Si è di sicuro un auto di sostanza, andrò in conce per chiedere una prova possibilmente di entrambi i motori e poi si vedrà.
come vuoi,ci mancherebbe,libero di pensarla come credi.ezio12 ha scritto:melego sono in completo disaccordo.
la cilindrata deve aumentare in proporzione alla massa del veicolo altrimenti iul motore non è adeguato , viene tyroppo sollecitato e spremuto.................
i giapponesi sono primi quasi in tutto non solo nelle moto e nell'elettronica.....
melego73 ha scritto:come vuoi,ci mancherebbe,libero di pensarla come credi.ezio12 ha scritto:melego sono in completo disaccordo.
la cilindrata deve aumentare in proporzione alla massa del veicolo altrimenti iul motore non è adeguato , viene tyroppo sollecitato e spremuto.................
i giapponesi sono primi quasi in tutto non solo nelle moto e nell'elettronica.....
Ma visti gli attuali limiti velocita' vigenti,basterebbe un 1500cc con tanta coppia e poca potenza che sposterebbe l'auto ancora meglio di un 2200.
Purtroppo in Italia non c'e' questa concezione.
Fare auto che vanno a 200km/h e oltre,non ha senso.
Basterebbe un bel motore tutta coppia e accelerazione.
melego73 ha scritto:sto bene grazie!!!
la formula la conosco,ma posso garantirti che se prendi un 1500/1600 e gli tolti tutto quello ci ronza attorno tipo EGR,catalizzatori,DPF e balle varie,vedrai che va tanto quando un 2000 in indipendentemente da varie formule.
Le cilindrate dei camion inoltre,negli ultimi 10 anni sono scese parecchio.
Basta saperli tirare fuori coppia e cavalli
melego73 ha scritto:la formula la conosco,ma posso garantirti che se prendi un 1500/1600 e gli tolti tutto quello ci ronza attorno tipo EGR,catalizzatori,DPF e balle varie,vedrai che va tanto quando un 2000 in indipendentemente da varie formule.
Le cilindrate dei camion inoltre,negli ultimi 10 anni sono scese parecchio.
Basta saperli tirare fuori coppia e cavalli
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