Ciao a tutti
La vecchia discussione ( http://forum.quattroruote.it/thread...mento-in-corsa-e-parere-del-meccanico.115008/ ) è stata chiusa, e siccome l'odissea continua e avevo promesso di tenervi informati, ne apro un'altra.
Ora perché la riapro?
Perché è capitato di nuovo!
Proprio sul finire del pieno di carburante fornitomi dal concessionario, si è verificato nuovamente lo spegnimento in corsa.
Quindi non hanno più la scusa del carburante di bassa qualità.
Ora mi sono dotato di telecamera per registrare tutte le accensioni della macchina, e appena ricapita gli faccio una visitina e gli porto la prova.
E se cominciano a parlare di sostituzione iniettori ...
Ps. Per i malfidenti, ho pubblicato su YouTube un breve video dove si verifica lo strattonamento a bassi giri:
Cruise control puntato a 35 km/h, circa 2000 giri in seconda marcia. Inizialmente si vede la lancetta oscillare... e in seconda provoca dei bei scossoni! Difatti poi prendo il telefono in mano e le oscillazioni si vedono tutte.
La vecchia discussione ( http://forum.quattroruote.it/thread...mento-in-corsa-e-parere-del-meccanico.115008/ ) è stata chiusa, e siccome l'odissea continua e avevo promesso di tenervi informati, ne apro un'altra.
Ora perché la riapro?
Perché è capitato di nuovo!
Proprio sul finire del pieno di carburante fornitomi dal concessionario, si è verificato nuovamente lo spegnimento in corsa.
Quindi non hanno più la scusa del carburante di bassa qualità.
Ora mi sono dotato di telecamera per registrare tutte le accensioni della macchina, e appena ricapita gli faccio una visitina e gli porto la prova.
E se cominciano a parlare di sostituzione iniettori ...
Ps. Per i malfidenti, ho pubblicato su YouTube un breve video dove si verifica lo strattonamento a bassi giri:
Cruise control puntato a 35 km/h, circa 2000 giri in seconda marcia. Inizialmente si vede la lancetta oscillare... e in seconda provoca dei bei scossoni! Difatti poi prendo il telefono in mano e le oscillazioni si vedono tutte.