No 3 stelvio, tonale compass e tonale renegadeMa, perbacco, non si può pensare ad AR con solo due modelli. Dovrebbero rendere la Giulietta la concorrente della serie 1 o classe A.
Dico un'eresia?
No 3 stelvio, tonale compass e tonale renegadeMa, perbacco, non si può pensare ad AR con solo due modelli. Dovrebbero rendere la Giulietta la concorrente della serie 1 o classe A.
Dico un'eresia?
Ma, perbacco, non si può pensare ad AR con solo due modelli. Dovrebbero rendere la Giulietta la concorrente della serie 1 o classe A.
Dico un'eresia?
Vero è cosìCombinazione sta mattina mi hanno dato come auto sostitutiva per alcuni piccoli interventi di carrozzeria -accidenti ai vandali !- proprio una Giulietta diesel . Avendo percorso pochi km , non posso riportare un'impressione precisa su dinamica e prestazioni , che per altro sono ben note e non solo qui in room Alfa Romeo , però ho un primo giudizio su abitacolo e fiuniture.
Appena entrati colpisce , e non certo in positivo, la fascia centrale della plancia ricoperta di un lamina di plastica spazzolata , di cui non si capisce il senso estetico , sarebbe stata meglio una superficia lucida , stile 500 . La parte superiore del cruscotto è piuttosto ben fatta e morbida , sotto invece vi sono plastichette indegne di una segmento c . I sedili sono comodi e ben profilati , il posto guida sportivo , l'infotainment è insifficiente , già a prima vista , e mancano accessori ormai indispensabili come il cruise control e i famosi adas , qui sconosciuti come su un auto di 10 anni fa.
Ergo , per non dilungarmi con impressioni stranote , ribadiscoi solo che un restyling della Giulietta dovrebbe necessariamente contemplare una plancia come si deve , adeguata soprattutto nella parte inferiore ai materiali attualmente in uso nel segmento C e l'adozione almeno di cruise control adattivo e di frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedone . Inoltre ci vorrebbe uno schermo touch degno di questo nome e interfacciabile con il cell .
All'esterno l'esemplare a me locato è di un bel blue medio metalizzato , l'insieme è piacevole e richiama l'italian style .Basterebbero nuovi fari e un parafango posteriore più muscoloso . Il resto , soprattutto la coda simile alla Stelvio , va ancora bene così . Non ci voirrebbe molto ad adeguare Giulietta , Ma Alfa Romeo - è il caso di dire- pare voler fare orecchie da mercante.
Cosa scrivono? Quello che si sa da almeno 3 anni? Nessuna nuova giulietta?
lo ribadiscono...affinché nessuno si dimentichi
Sbaglio ma quelli di quel sito erano tra quelli che parlavano di giulietta tplo ribadiscono...affinché nessuno si dimentichi
Il passo falso del mancato accordo con Renault...chissà....Una tristezza infinita, tutta FCA è ai minimi come produzione, segmenti scoperti tante auto vecchie.... Devono vendere si capisce, ma tra poco svenderanno.
Con la Giulietta a gasolio 1,6 120 hp ho percorso , senza particolari attenzioni ai consumi , ma anche rispettando i limiti di velocità e le loro tolleranze , in una settimana esattamente 550 km , dei quali il 20% in città , il 25 % in autostrada e il 65% su strada statale , consumando (da pieno a pieno) esattamente 33,12 litri di gasolio normale , un po' di più di mezzo serbatoio , con una percorrenza esatta pari a 16,75 km con un litro . Non mi sembra male , considerando l'indole sportiveggiante della vettura e il piacere di guida che concede. E' segno anche che il diesel avrebbe ancora molto da dire...
Con la Giulietta a gasolio 1,6 120 hp ho una percorrenza esatta pari a 16,75 km con un litro . Non mi sembra male , considerando l'indole sportiveggiante della vettura e il piacere di guida che concede. E' segno anche che il diesel avrebbe ancora molto da dire...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa