Di fare di pochi decimi in meno lo 0/100
di fare le rotonde a 10 km in piu'
a me interessa ZERO
Ho dato preferenza per
gli interni
gli accessori
Ecco perchè le vendite calano......
Di fare di pochi decimi in meno lo 0/100
di fare le rotonde a 10 km in piu'
a me interessa ZERO
Ho dato preferenza per
gli interni
gli accessori
ho sempre comprato auto che mi davano emozioni a guardarle e guidarle e questa rientra alla grande in questa fascia......
io ho la versione B-tech con qualche optional, veniva di listino 64 ma fanno 10/12 mila euro di sconto, domenica scorsa era con me un caro amico che ha appena preso una X3, ottima ma guardandola non mi trasmetteva nulla... un ottimo prodotto ma senza "anima" ...
Mauro pensavo di soffrire di più la mancanza di 2 zilinder, come dicevo ad Andrea sono appagato il motore fa il suo
È un auto da guidare. Se no giustamente compri una Q5 o una GLC e ti muovi nel lusso e nelle finiture top. Ci sta ma sono cose BEN diverse.
A parte che come ben sai devi vedere il prezzo finito, a 60 di listino nessuna Casa ti dà prestazioni al top e finiture al top. Da una parte o dall’altra devi cedere, oppure salire verso quota 80k. Chi sceglie Alfa privilegia la guida alle finiture ...
Per me prestazioni e finiture si possono coniugare. V. la storia di Maserati.
Andrea comunque se prendi l'interno lusso con pelle in pieno fiore è tanta roba..... e comunque già di base non è certo una fiat punto, uguale a una BMW
Listino Quattroruote "a partire da 48.200 euro" (da scontare.....).
https://www.quattroruote.it/listino/alfa-romeo/stelvio
Da bravo petrolhead dovresti perdonarci qualche digressione ... in questo 3d c’è qualcuno che è ancora contento di finire un treno di gomme in 20.000 kmRagazzi, però non torniamo sull'errore del precedente post. Per parlare della Stelvio in genere c'è già il topic dedicato.
Qui si deve parlare ESCLUSIVAMENTE di quella di chi ha aperto l'argomento. Da ora mi taccio io per primo su ciò che NON riguarda l'Alfa Stelvio di Zeusbimba.
Da bravo petrolhead dovresti perdonarci qualche digressione ... in questo 3d c’è qualcuno che è ancora contento di finire un treno di gomme in 20.000 km
Cone ti ha accennato Zeus, gli sconti sono significativi. Tieni conto che FCA ha particolare attenzione commerciale sulle “partite IVA”.Allora il listino della mia partiva da 49 e qualcosa....
Ma poi....
Non credo che la 210 cv nella versione top....
Gia' allora veniva 61.000
Non ho le 4SE uno, cui frega cosi' tanto di correre che gira con le
4Stagioni
Non le pizze, ( va beh tutto )
Da bravo petrolhead dovresti perdonarci qualche digressione ... in questo 3d c’è qualcuno che è ancora contento di finire un treno di gomme in 20.000 km
Non ho le 4S
Ed ho già rischiato di far fuori l’auto
P.S. come si dice carogna in ferrarese?
P.S. 2 in 5.000 km ho mangiato 1 mm, alla fine della prossima estate (20.000 km totali con le estive) le avrò finite
Sempre che non l’abbia cambiato già il prossimo anno
Cone ti ha accennato Zeus, gli sconti sono significativi. Tieni conto che FCA ha particolare attenzione commerciale sulle “partite IVA”.
Poi, se parliamo di finiture, il Glc è spettacolare quasi quanto Q5 (a parte, per entrambi, il “tablet” che personalmente detesto
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa