Il problema è che siamo rimasti in tre gatti ad apprezzarne la tecnica.
Penso che anche tra i bimmers gli appassionati della meccanica siano rimasti in pochi, è ovvio che i venditori si siano "adattati" ai nuovi elementi di interesse dei clienti (infotainment, accessori più o meno utili ma che fanno tanto premium ad esempio), rischierebbero altrimenti di parlare linguaggi diversi, non capirsi col cliente e compromettere la vendita.Ahahahaah vero ma penso fondamentalmente che sia sempre stato così anche in passato..... ci nasci appassionato di meccanica, quante volte mi è capitato di parlare di tecnica con il venditore (quasi sempre BMW) e non capiva un mazzo.....
non farci caso....assolutamente no e non mi sembra che abbiamo scritto questo... cosa ti fa ridere ??? perchè sinceramente non capisco..
Forse se l'è un po' presa, non abbiamo citato Audi come esempio di belle meccaniche per appassionati. Rimediamo subito: la trazione integrale permanente quattro, diamo ad Audi quel che è di Audi.assolutamente no e non mi sembra che abbiamo scritto questo... cosa ti fa ridere ??? perchè sinceramente non capisco..
Purtroppo il 21 settembre parto per il giappone per lavoro...... se qualcuno è interessato cedo il mio posto, fatemi sapere...
Forse se l'è un po' presa, non abbiamo citato Audi come esempio di belle meccaniche per appassionati. Rimediamo subito: la trazione integrale permanente quattro, diamo ad Audi quel che è di Audi.
Vero, ma mi riferivo in senso storico, in quanto Audi mi sembra sia stata la prima casa ad introdurre la trazione integrale permanente, prima nei rally e poi nella produzione di serie.NI ,sul 2.0 è ultra on demand ( anche se longitudinale )
Un bell'articolo che spiega bene cosa c'è sotto la pelle dello stelvio
https://www.autotecnica.org/alfa-romeo-stelvio-analisi-tecnica/
Vero, ma mi riferivo in senso storico, in quanto Audi mi sembra sia stata la prima casa ad introdurre la trazione integrale permanente, prima nei rally e poi nella produzione di serie.
Interessante il doppio pivot applicato al quadrilatero pero' gia' presente sul pianale LX della Chrysler 300 e Dodge Charger almeno dalla seconda generazione (2010).
Non e' vero che l'albero in carbonio e' una novita' assoluta. la Nissan 370Z del 2002 gia' l'adottava....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa