keyone
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Sei come il ragazzetto di Amarcord ?Personalmente appoggio qualsiasi proposta in favore delle maggiorate.
Dio le benedica...
Sei come il ragazzetto di Amarcord ?Personalmente appoggio qualsiasi proposta in favore delle maggiorate.
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Definiamo “altezza convenzionale”: è quella di una MX-5, di una Giulia o di un Range?
Posto che i fari anabbaglianti devono coprire una determinata distanza dalla vettura, più in alto sono posizionati, maggiore deve essere la loro inclinazione. Se hai un’auto che ti segue da vicino, tutti i retrovisori hanno la posizione antiabbagliamento (e molti sono auto oscuranti).
Giulia direbbe mr. de La Palice.Definiamo “altezza convenzionale”: è quella di una MX-5, di una Giulia o di un Range?
E' vero dover sostituitre i fari anteriori a led è quasi sempre un esborso che si misura in migliaia di euro .Non nego l'efficienza ma hanno secondo me un rapporto cost-benefit assolutamente fallimentare che me li fa disprezzare. Non è possibile che se si guastano oppure si rompe qualcosa, debba sostituire l'intero fanale a un costo pari a quello di un'utilitaria. E non sto parlando di supercar o premium: penso all'ignobile fanale posteriore della Punto EVO che se si fulminava il LED delle posizione, buttavi il fanale. Dal momento che non tutti hanno attrezzi per "provare" ad aprirlo e sostituire la barretta illuminante, a patto di trovarla.
Inoltre, se non sono ben progettati, il fascio luminoso a LED tende a "finire" in maniera repentina quando invece i fari convenzionali "sfumavano" guadagnando ancora qualche centimetro oltre la proiezione standard. Inoltre, sono spesso fastidiosissimi per chi li incrocia.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa