Fancar_
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Qui l'X3 va bene! :-oMauro965 ha scritto:
Qui l'X3 va bene! :-oMauro965 ha scritto:
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:In 20.000km?..Ma come li fai i conti???..
il diesel costa meno della benzina, il 318i consuma molto più del dichiarato.. il 318d non si discosta molto dal dichiarato.. sconto maggiore, svalutazione minore.. parametri che avvicinano la soglia di convenienza.. saluti!!!
Non ho capito se era una battuta o se intendi dire che il trucco sta nel mettere una ruota sulla schiena ed una sul bordo così non tocchi sotto..però se così fosse, guarda 'sta strada com'è stretta..ti fai tutta la fiancata tipo autolavaggio a spazzoloni perchè strisci sulle piante..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Mizzega..ma su quello sterrato non ci striscia la pancia??..E' una strada a schiena d'asino!..
Si ma a passargli sulla schiena sono buoni tutti i bischeri: ovvio che poi hai problemi.
Il trucco sta nel passargli sulle palle, che sono morbide.
Ma che bisogna spiegarti tutto?
Mia mamma ha una Modus 1.2 16V 75CV e quelle poche volte che la uso io faccio i 13 con un litro..dite che non ci arriverei con un 318i?..key-one ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:In 20.000km?..Ma come li fai i conti???..
il diesel costa meno della benzina, il 318i consuma molto più del dichiarato.. il 318d non si discosta molto dal dichiarato.. sconto maggiore, svalutazione minore.. parametri che avvicinano la soglia di convenienza.. saluti!!!
Quoto quanto scritto da Lancista.Secondo me , con il 318d si possono fare ,senza troppi sacrifici nella brillantezza di guida ,ammesso di fare poca città e molta statale -come penso sia per Tourillo che abita in Padania- i 15,5 con un litro d'inverno e anche i 16 d'estate. Nelle stesse condizioni d'uso non credo che la 318 i superi i 10 o i 10,5/litro.Saluti
Tourillo ha scritto:Mia mamma ha una Modus 1.2 16V 75CV e quelle poche volte che la uso io faccio i 13 con un litro..dite che non ci arriverei con un 318i?..key-one ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:In 20.000km?..Ma come li fai i conti???..
il diesel costa meno della benzina, il 318i consuma molto più del dichiarato.. il 318d non si discosta molto dal dichiarato.. sconto maggiore, svalutazione minore.. parametri che avvicinano la soglia di convenienza.. saluti!!!
Quoto quanto scritto da Lancista.Secondo me , con il 318d si possono fare ,senza troppi sacrifici nella brillantezza di guida ,ammesso di fare poca città e molta statale -come penso sia per Tourillo che abita in Padania- i 15,5 con un litro d'inverno e anche i 16 d'estate. Nelle stesse condizioni d'uso non credo che la 318 i superi i 10 o i 10,5/litro.Saluti
Mauro965 ha scritto:renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:I cerchi da 17 con assetto normale vanno benissimorenexx ha scritto:Io prenderei il diesel, sono d' accordo con lancista, ma non ci metterei i cerchi da 17" per via dello sterrato, e risparmierei sull'antifurto (l'unico valido è una bella assicurazione).
Hanno la spalla da 50 su larghezza 225.
I 16 sono poco entusiasmenti
Sicuramente i 17" appagano maggiormente e la spalla 50 non è estrema. Pensavo solo che 205/55 fossero più da sterrato.
Per sterrati frequenti voto i 205/55/16"
Se per sterrato intendi cose come queste qui sotto, con i 205/55/16" ed assetto non sportivo ho fatto ben di peggio senza troppi problemi (sono arrivato al twist)
Tourillo ha scritto:No no zeus..fatti un giro nella sezione serie3 e vedrai che è tutto vero..c'è uno con 320d preso in leasing che ha tutti i problemi del mondo e poi un altro gruppetto con tutti il problema dell'avaria al bloccasterzo..sono tutti utenti con diverse foto della macchina nella firma e diversi messaggi all'attivo quindi di tutto può trattarsi ma non di troll..zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Min*ia raga...mi son fatto un giretto su BMWPassion e.........ma come caxxo le fanno 'ste macchine in Germania?!.. :evil:
C'è uno che è praticamente nelle mie stesse condizioni con un 320d..e altri che devono cambiare il piantone dello sterzo perchè si cinisce la centralina del bloccasterzo..assurdo.. :cry:
Mi sembri il caro V8 quando sosteneva che tutte le BMW rompevano il motore...... un cavallo pazzo.......... la 320 ha avuto come unico "grave problema"
l'attuatore della turbina, cosa ormai sistemata, per il resto è una vettura molto affidabile, il resto sono chiacchere da BAR....... :lol:
key-one ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:In 20.000km?..Ma come li fai i conti???..
il diesel costa meno della benzina, il 318i consuma molto più del dichiarato.. il 318d non si discosta molto dal dichiarato.. sconto maggiore, svalutazione minore.. parametri che avvicinano la soglia di convenienza.. saluti!!!
Quoto quanto scritto da Lancista.Secondo me , con il 318d si possono fare ,senza troppi sacrifici nella brillantezza di guida ,ammesso di fare poca città e molta statale -come penso sia per Tourillo che abita in Padania- i 15,5 con un litro d'inverno e anche i 16 d'estate. Nelle stesse condizioni d'uso non credo che la 318 i superi i 10 o i 10,5/litro.Saluti
Fancar_ ha scritto:Qui l'X3 va bene! :-o
Con la tecnica giusta noTourillo ha scritto:Mizzega..ma su quello sterrato non ci striscia la pancia??..E' una strada a schiena d'asino!..
Mauro965 ha scritto:key-one ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:In 20.000km?..Ma come li fai i conti???..
il diesel costa meno della benzina, il 318i consuma molto più del dichiarato.. il 318d non si discosta molto dal dichiarato.. sconto maggiore, svalutazione minore.. parametri che avvicinano la soglia di convenienza.. saluti!!!
Quoto quanto scritto da Lancista.Secondo me , con il 318d si possono fare ,senza troppi sacrifici nella brillantezza di guida ,ammesso di fare poca città e molta statale -come penso sia per Tourillo che abita in Padania- i 15,5 con un litro d'inverno e anche i 16 d'estate. Nelle stesse condizioni d'uso non credo che la 318 i superi i 10 o i 10,5/litro.Saluti
Dunque, 318i E46 del 2002, 2.0 da 143 cv, Valvetronic
Medie rilevate con cura in circa 4 anni
In statale scorrevole 7 litri / 100 km = oltre 14 con un litro
In città con notevoli pendenze (Trieste), frequenti percorsi molto brevi (2/3 km), dal 9,5 l/100 km a max 11 litri / 100 km (10,5 con un litro - 9,1 con un litro), variabile in base al clima ed al piede
In autostrada dipende molto ... qui ora bisogna pesare le parole con il bilancino, sgrunt
Diciamo che in Italia, io che sono rispettosissimo della legge, ottengo l'8 per 100 (12,5 con un litro), mentre "dove e quando non ci sono limiti" ho fatto anche meno di 10 con un litro (ma a medie di bc di 155 - 160, con medio traffico, il che vuol dire molto frequenti punte di 200)
In montagna tra l'8 ed il 9 (sempre litri/100 km), dipende da che montagna e dal mio umore
Come miglior record, rammento un 6,5 per 100 (oltre 15 con un litro) fatti su un tratto di un centinaio di km in statale (non dirittta) senza traffico tenendomi a circa 80/90 orari.
Il modello attuale, dotato di efficient dynamics, consuma senz'altro di meno.
Lamps
Mauro965 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Qui l'X3 va bene! :-o
Taci, che lo sto puntando come il leone punta all'antilope ...
blackshirt ha scritto:praticamente consuma meno della mia 147 mjet 120cv.... dici che sia tutta colpa degli pneumatici da 17"???
blackshirt ha scritto:nooooooooooooooooooo l'X3 nooooooooooooooooooo
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa