albert56
0
che poi in quegli anni era poi già normale in moltissimi motori, intanto si coglieva l'occasione per una smerigliata e cambiare i gommini delle valvole aspiraz....rifare la testata una volta intorno ai 150.000 km
che poi in quegli anni era poi già normale in moltissimi motori, intanto si coglieva l'occasione per una smerigliata e cambiare i gommini delle valvole aspiraz....rifare la testata una volta intorno ai 150.000 km
A me coi monoalbero Lampredi non era mai capitato, motori rottamati ancora chiusi. Unico caso il 1500 della Delta del 78, bloccata la valvola a 3 vie sulla testata (classico difetto del bulbo) e fumata bianca dal cofano. Ma spensi subito e nessun danno.che poi in quegli anni era poi già normale in moltissimi motori, intanto si coglieva l'occasione per una smerigliata e cambiare i gommini delle valvole aspiraz....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa