Perdona la sfacciata curiosità, ma uno prende un'auto da 40k eu che non si colloca esattamente nel podio o fra i vertici delle auto da sogno, poi ci aggiunge almeno 20k euro di personalizzazioni... e fin qui ovviamente nulla da obiettare, ognuno fa quello che vuole per le proprie passioni e con i propri soldi, soprattutto quando si tratta di una cosa che fa parte della propria attività cioè del proprio lavoro
Io mi chiedo, ma quando si fa questo genere di investimenti, si pensa mai al dopo?
Cioè, ed è da qui che la mia curiosità si spinge sul personale (forse troppo), ma queste cose si fanno per tenersele una vita? Perchè se così non fosse, e anche se fosse un'auto "messa a reddito" che ci fai fra 4 anni? Finito l'effetto novità, finito l'effetto "salone" o l'effetto "scopa" o l'effetto ci "apro o chiudo una corsa" finito l'effetto toyota che vince nei rally, ma anche finito l'effetto "innamoramento", che ci si fa con una cosa del genere? Diventa fanè anche a tenerla in laboratorio...
Avrà un valore residuo, ci sarà un mercato iper ristretto di appassionati ove piazzarla?
Chiudo, dicendo che non è polemica ma solo curiosità, spero anche di non esser risultato offfensivo, qualora fosse me ne scuso in anticipo.
PS
Scrivo questo perchè non mi sembra che te abbia scritto ho preso l'auto per partecipare al monomarca su cinque gare del GR Yaris Rally Cup e nella mia ignoranza dovessi investire in un auto da vetrina avrei cercato un muletto WRC o cmq qualcosa di rivendibile.