Ho un GLC in Noleggio lungo termine dal mese di Dicembre 2016.
Da subito, ha presentato problemi con gli ammortizzatori, si sentiva il "TAC" di fine corsa quando passavo su un dosso oppure quando prendevo una buca, questo problema è stato segnalato da vari utenti di questo modello.
Dopo l'ultimo viaggio fatto in giro per l'Italia e dopo appena 64.000 Kms percorsi, gli ammortizzatori si sono scaricati completamente e il viaggio di ritorno è stato un incubo in quanto gli ammortizzatori non assorbivano più le malformazioni dell'asfalto e il comportamento dell'auto era instabile sopratutto nelle curve in autostrada.
Porto l'auto in officina, faccio presente il problema e chiedo la sostituzione dei 4 ammortizzatori visto che il problema è lamentato da vari utenti, che l'auto ha percorso solo pochi Kms e che si tratta sicuramente di un difetto di progettazione. L'officina Linea uno di Torino contatta la società di noleggio e sostituisce soltanto gli ammortizzatori anteriori, non in garanzia ma a pagamento e mi dicono che se voglio che gli ammortizzatori posteriori vengano sostituiti, dovrò pagare...
Scrivo al servizio clienti Mercedes che conferma quanto detto dall'officina e si rifiuta si sostituirli in garanzia, per loro si tratta di normale usura dopo appena 64.00 Kms percorsi e non di un difetto di fabbrica o di progettazione! Complimenti!!! Ci vuole una bella faccia tosta per fare affermazioni del genere e inutile dire che non mi sarei mai aspettato una risposta del genere da parte della mercedes.
Se pensate che scegliere una Mercedes, marchio che fine a qualche anno fa era sinonimo di qualità, affidabilità e serietà, se pensate che spendendo di più avrete una qualità e un servizio migliore, sarete delusi come me...
Il servizio si è dimostrato all'altezza delle altre case automobilistiche molto più economiche .
Da subito, ha presentato problemi con gli ammortizzatori, si sentiva il "TAC" di fine corsa quando passavo su un dosso oppure quando prendevo una buca, questo problema è stato segnalato da vari utenti di questo modello.
Dopo l'ultimo viaggio fatto in giro per l'Italia e dopo appena 64.000 Kms percorsi, gli ammortizzatori si sono scaricati completamente e il viaggio di ritorno è stato un incubo in quanto gli ammortizzatori non assorbivano più le malformazioni dell'asfalto e il comportamento dell'auto era instabile sopratutto nelle curve in autostrada.
Porto l'auto in officina, faccio presente il problema e chiedo la sostituzione dei 4 ammortizzatori visto che il problema è lamentato da vari utenti, che l'auto ha percorso solo pochi Kms e che si tratta sicuramente di un difetto di progettazione. L'officina Linea uno di Torino contatta la società di noleggio e sostituisce soltanto gli ammortizzatori anteriori, non in garanzia ma a pagamento e mi dicono che se voglio che gli ammortizzatori posteriori vengano sostituiti, dovrò pagare...
Scrivo al servizio clienti Mercedes che conferma quanto detto dall'officina e si rifiuta si sostituirli in garanzia, per loro si tratta di normale usura dopo appena 64.00 Kms percorsi e non di un difetto di fabbrica o di progettazione! Complimenti!!! Ci vuole una bella faccia tosta per fare affermazioni del genere e inutile dire che non mi sarei mai aspettato una risposta del genere da parte della mercedes.
Se pensate che scegliere una Mercedes, marchio che fine a qualche anno fa era sinonimo di qualità, affidabilità e serietà, se pensate che spendendo di più avrete una qualità e un servizio migliore, sarete delusi come me...
Il servizio si è dimostrato all'altezza delle altre case automobilistiche molto più economiche .