L'ho scartata.L'offerta di acquisto a 19.100 euro, di cui 9.900 subito, 2 anni di utilizzo gratis e poi la scelta tra a) saldo, b) rateazione dei 9.200 euro rimenenti, c) restituzione della vettura e arrivederci o addio, esiste ancora per tutto ottobre. Interessante.
Cmq troppi venti mila euro per una segmento c senza Adas e con infotainement di base.
A me onestamente degli ADAS e dell'infotainement interessa poco. Tra l'altro ormai come navi utilizzo il cell (iphone 6), che è sempre aggiornato. Programmo la destinazione, lo poso e ascolto la voce.
La macchina la uso raramente, per andare a trovare le nipotine a Ragusa circa 1 volta al mese, per sbrigare faccende a mia madre e per qualche viaggetto, un totale di circa 10-12.000 km/anno
Nel 2020 vorrei cambiare macchina e restare possibilmente con FCA. In linea di massima penso che prenderò un'Abarth 595 Turismo, non so se nuova o usata (nuova scontata viene sui 20.000, come la Giulietta), però una Giulietta 120 cv benzina mi costerebbe appunto la stessa cifra.
Chiaro che sono due macchine completamente diverse, però la Giulietta appartiene ad una categoria superiore. Comunque per ora non è ancora il momento di cambiare auto, vedrò. Voglio vedere anche come sarà la Hyundai i20 N.
PS: complimenti per il tuo acquisto.
Sul passaggio 147-Giulietta non ricordo interruzioni di produzione, anzi pochi mesi prima del lancio di Giulietta, ad inizio 2010 fu introdotto l allestimento Moving.
Ciò che faceva effetto è che già allora assistevamo al ritardo eterno nel lancio di nuovi prodotti. 147 nel 2009 2010 era al livello di Giulietta oggi: tecnologicamente superata anche se piacevole e divertente da guidare. Oggi però a differenza di 10 anni fa non sarà neppure rimpiazzata
Quindi è ufficiale che la giulietta è uscita di produzione?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa