Non serve salire troppo, anzi è controproducente, basta stare in regime di coppia max, meglio nel rapporto più lungo con un discreto carico, altrimenti non si scalda.per avere giri fra 2, se non 3000 giri
Non serve salire troppo, anzi è controproducente, basta stare in regime di coppia max, meglio nel rapporto più lungo con un discreto carico, altrimenti non si scalda.per avere giri fra 2, se non 3000 giri
Non serve salire troppo, anzi è controproducente, basta stare in regime di coppia max, meglio nel rapporto più lungo con un discreto carico, altrimenti non si scalda.
Dubito che sul manuale sia riportato in quei termini... ah , il manuale, una dotazione mai sufficientemente apprezzata...A me han detto cosi'
Dubito che sul manuale sia riportato in quei termini...
Audi o MB o BMW? Bei capi officina...Infatti:
il capofficina dixit
Audi o MB o BMW? Bei capi officina...
Vai a capire chi compra un diesel nipponico...Mazda...
La piu' celebre delle auto con sistematici problemi di DPF...
Vai a capire chi compra un diesel nipponico...
Buon pomeriggio a tutti , innanzitutto porgo un sentito ringraziamento a tutti voi che avete risposto e con le vostre logiche e consigli ho messo in pratica anche con maserati .
Parto dicendo che penso di aver risolto( almeno per adesso non si è più presentato il problema della rigenerazione )guidando nel seguente modo.
In città tenendo il cambio in manuale e andando massimo di 4 prendendo la strada esterna per andare da lavoro a casa anziché passare dalle vie interne alla città e poi il sabato e la domenica andare a fare un giro in superstrada sempre usando il cambio in manuale per tenerla allegra di giri motore per 18km .tra andata e ritorno.
Che però non ha alcuna attinenza col DPF...per via della presenza dell' Adblue
Cioè consumare un sacco di gasolio per niente che tanto valeva prendere il benzina?il " mio " segreto
per poter evitare rogne col DPF....
Che però non ha alcuna attinenza col DPF...
Cioè consumare un sacco di gasolio per niente che tanto valeva prendere il benzina?
Mi riferivo all'amico Davids che alla fine deve modificare il suo comportamento quotidiano facendo anche più chilometri del dovuto... il tutto per cosa?Perche' quando non sapete le cose nella loro interezza
non chiedete informazioni prima di dire delle pataccate....
Ma che c'entra, l'hai citato tu... può essere problematico, ma non c'entra col DPF...Dillo a U 2511
Mi riferivo all'amico Davids che alla fine deve modificare il suo comportamento quotidiano facendo anche più chilometri del dovuto... il tutto per cosa?
Ma che c'entra, l'hai citato tu... può essere problematico, ma non c'entra col DPF...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa