A velocità costante 80 kmh premendo il tasto eco scende leggermente la lancetta eco quindi in numero di giri.
Il tasto EV forza l'auto a spostarsi in elettrico, in alcune situazioni la logica della centralina fa andare l'auto con il termico anche se la batteria ha carica sufficiente. Ad esempio se la temperatura è molto bassa anche se la batteria è carica si accende il termico premendo il tasto EV invece la sposto nel garage in elettrico, anche per superare la salita di un garage anche se la batteria è carica si accende il termico con il tasto EV invece va in elettrico ( batteria permettendo ) Comunque preferire sempre non forzare in EV ma lasciare gestire alla centralina dell'auto per non sollecitare la batteria. Il tasto anti pattinamento è utile con fondi sdrucciolevoli o con neve. Se il fondo lo consente questa auto è in grado di effettuare salite molto ripide da ferma con una facilità disarmante dove con altre auto ti devi mangiare mezza frizione !
Il tasto EV forza l'auto a spostarsi in elettrico, in alcune situazioni la logica della centralina fa andare l'auto con il termico anche se la batteria ha carica sufficiente. Ad esempio se la temperatura è molto bassa anche se la batteria è carica si accende il termico premendo il tasto EV invece la sposto nel garage in elettrico, anche per superare la salita di un garage anche se la batteria è carica si accende il termico con il tasto EV invece va in elettrico ( batteria permettendo ) Comunque preferire sempre non forzare in EV ma lasciare gestire alla centralina dell'auto per non sollecitare la batteria. Il tasto anti pattinamento è utile con fondi sdrucciolevoli o con neve. Se il fondo lo consente questa auto è in grado di effettuare salite molto ripide da ferma con una facilità disarmante dove con altre auto ti devi mangiare mezza frizione !