Giusto per farsi un'ideaCredevo che ne sapessi di più :-(
https://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_5#cite_note-7
Giusto per farsi un'ideaCredevo che ne sapessi di più :-(
Troppo facile rispondere cosìDopo 45 anni non è che mi ricordi molto........
Ma per saperne di più basta andare sul web.
e familiare o sw come si usa dire oggiE' la Taunus 4 porte - c'era in versione coupe 2 porte.
L'aveva un mio amico.
A girarci negli anni '80 si faceva i 'mericani
Ricordi bene, la prima edizione...Edd sembra un ragazzinoMa un'altra Capri non era finita anche nelle mani di Edd durante le prime edizioni del programma?
Un'autorità nel suo campo (gare turismo), ha messo le mani un po' ovunque.Quella è una Capri Zakspeed... era un preparatore tedesco che ebbe anche scarsa fortuna in F1 a metà anni 80.
La verione "pepata", stradale, della Capri era la Rs.
Ma un'altra Capri non era finita anche nelle mani di Edd durante le prime edizioni del programma?
Argomento spostato in "casa Ford".
Si lo so, è per dire che la Capri è uno dei modelli che in altre versioni o generazioni ha varcato le saracinesche delle officine di "Wheeler Dealers".Questa la "cura" Ant.....
Veramente l'ho letto su Wikipedia. Certo sarebbe troppo bello rivedere tutte le puntate su DPlay.Ricordi bene, la prima edizione...Edd sembra un ragazzino
Non so, ma certe curve, quelli con le Capri, sembra che facessero la sbandata controllata.Sentiamola in azione a SPA, insieme a altre vecchie glorie...
Non si poteva lasciarlo in ZF? si parla di un'auto fuori produzione da trent'anni....
Sentiamola in azione a SPA, insieme a altre vecchie glorie...
Non so, ma certe curve, quelli con le Capri, sembra che facessero la sbandata controllata.
All'epoca c'erano se non erro, sei livelli di elaborazione sempre più spinti.Credevo che ne sapessi di più :-(
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa