Ho girato per 2 anni l'Italia in lungo ed in largo con una uguale uguale a questa...poi ho fuso il motore
Ho girato per 2 anni l'Italia in lungo ed in largo con una uguale uguale a questa...poi ho fuso il motore
E si, serve una discussione a parte. Il Gr.5 ha abbracciato 16 anni di competizioni con diverse classificazioni delle vetture in esso inserite.
Una delle versioni più Famose. Magari Pilota54 ci potrà spiegare il Gruppo5 in un topic apposta!
Punto dolente...la dovevo cambiare, aveva una quintalata di chilometri e gli arredi logori; non ci prestavo più tanta attenzione. Inoltre la spia dell'olio si era bruciata quindi non è stata tutta colpa mia .Bè, almeno l'olio lo potevi rabboccare ogni tanto no? Quelle non erano auto erano carri armati.
Punto dolente...la dovevo cambiare, aveva una quintalata di chilometri e gli arredi logori; non ci prestavo più tanta attenzione. Inoltre la spia dell'olio si era bruciata quindi non è stata tutta colpa mia .
Mettici l'inesperienza dei miei 21/22 anni e la frittata, anzi la fusione, è servita.
Quando sono nato la Capri era già fuori produzione.Molto ma molto bella, arrivava in itaglia nei tagli popolari da 1.3 o 1.6 litri ma era prodotta anche (in tempi non sospetti, cioè quando noi avevamo paura dei 2.000cc o oltre...) con dei validi V6 2.3 e 2.6 (più avanti anche 2.8) con distribuzione ad aste e bilancieri ma veramente lesti a prendere giri oltre che longevi. Oggi farebbe ancora la sua porca figura.
Anche 1700 seppur più rara.Molto ma molto bella, arrivava in itaglia nei tagli popolari da 1.3 o 1.6 litri ma era prodotta anche (in tempi non sospetti, cioè quando noi avevamo paura dei 2.000cc o oltre...) con dei validi V6 2.3 e 2.6 (più avanti anche 2.8) con distribuzione ad aste e bilancieri ma veramente lesti a prendere giri oltre che longevi. Oggi farebbe ancora la sua porca figura.
Una delle versioni più Famose. Magari Pilota54 ci potrà spiegare il Gruppo5 in un topic apposta!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa