Ciao a tutti.
Visto che il post è stato chiuso in quanto la problematica sembrava risolta, apro un nuovo thread riguardo il blocchetto di accensione della mia Polo 6R 1.2 Comfortlne 70cv (km 99'800 circa, Imm. Ottobre 2012).
Si è ripresentato nuovamente il problema all'avviamento: dopo aver inserito la chiave e acceso il quadro, (sia col bloccasterzo attivato che senza bloccasterzo), è diventato impossibile dare il giro di chiave per la messa in moto. Il tutto accade dopo aver lasciato l'auto fuori di giorno. Nnn si presenta mai di sera.
Pensando ad un episodio trascurabile, ho lasciato correre ma il problema si è ripresentato un'altra volta e avevo urgentemente bisogno dell'auto.
Siccome non posso aspettare che il sole tramonti per prendere l'auto, martedi' scorso l'ho portata in officina ma non sono riusciti a sistemare il problema, (che hanno anche constatato di persona dato che gli si è presentato anche a loro). Oggi mi dicono che in realtà c'è da cambiare un pezzo piu' "importante" di quello a basso costo che si pensava di dover cambiare inzialmente dal costo di 150 euro circa, con la manodopoera si arriva intorno ai trecento. Entro mercoledi potrei riavere l'auto indietro.
Io ho dato l'incarico di procedere perché avevo già visto il pezzo su autoparti.it e il prezzo è quello ma sinceramente sono un po' sotto sconforto. Quest'anno ho già cambiato dischi anteriori, ganasce posteriori, tagliando e altre fresche, arrivando quasi 900 euro e ci sono ancora le gomme da cambiare. Adesso è arrivata 'sta sorpresa. MA non sarà il caso di liberarmi di questa macchina, che tra l'altro non mi piace neanche più. prima che mi faccia spendere altri soldi? Oppure è ancora tutto sotto controllo e mi sto allarmando eccessivamente? Con quello che ho speso mi ci pagavo tre rate di un'auto nuova. OPpure era meglio far rimontare il tutto e spedire la macchina nella pressa?
Visto che il post è stato chiuso in quanto la problematica sembrava risolta, apro un nuovo thread riguardo il blocchetto di accensione della mia Polo 6R 1.2 Comfortlne 70cv (km 99'800 circa, Imm. Ottobre 2012).
Si è ripresentato nuovamente il problema all'avviamento: dopo aver inserito la chiave e acceso il quadro, (sia col bloccasterzo attivato che senza bloccasterzo), è diventato impossibile dare il giro di chiave per la messa in moto. Il tutto accade dopo aver lasciato l'auto fuori di giorno. Nnn si presenta mai di sera.
Pensando ad un episodio trascurabile, ho lasciato correre ma il problema si è ripresentato un'altra volta e avevo urgentemente bisogno dell'auto.
Siccome non posso aspettare che il sole tramonti per prendere l'auto, martedi' scorso l'ho portata in officina ma non sono riusciti a sistemare il problema, (che hanno anche constatato di persona dato che gli si è presentato anche a loro). Oggi mi dicono che in realtà c'è da cambiare un pezzo piu' "importante" di quello a basso costo che si pensava di dover cambiare inzialmente dal costo di 150 euro circa, con la manodopoera si arriva intorno ai trecento. Entro mercoledi potrei riavere l'auto indietro.
Io ho dato l'incarico di procedere perché avevo già visto il pezzo su autoparti.it e il prezzo è quello ma sinceramente sono un po' sotto sconforto. Quest'anno ho già cambiato dischi anteriori, ganasce posteriori, tagliando e altre fresche, arrivando quasi 900 euro e ci sono ancora le gomme da cambiare. Adesso è arrivata 'sta sorpresa. MA non sarà il caso di liberarmi di questa macchina, che tra l'altro non mi piace neanche più. prima che mi faccia spendere altri soldi? Oppure è ancora tutto sotto controllo e mi sto allarmando eccessivamente? Con quello che ho speso mi ci pagavo tre rate di un'auto nuova. OPpure era meglio far rimontare il tutto e spedire la macchina nella pressa?
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