Ma non è detto, da fonti internet certe il 1300 101cv mhev ci sarà, se poi ci saranno anche altri benzina tra cui il 1000 3 clindri 120cv, magari mhev, vedremo.Quindi sicuro niente 3 cilindri (nemmeno turbo). Bene.
Ma non è detto, da fonti internet certe il 1300 101cv mhev ci sarà, se poi ci saranno anche altri benzina tra cui il 1000 3 clindri 120cv, magari mhev, vedremo.Quindi sicuro niente 3 cilindri (nemmeno turbo). Bene.
Tu. Però ci sono stati, negli anni, decine di migliaia di Fire (di varie declinazioni) che hanno sofferto di gravi problemi (costringerti a smontare la testata precocemente è un grave problema).Io sono a 250.000km con guarnizione della testa e tappi di fusione originali.
Tu. Però ci sono stati, negli anni, decine di migliaia di Fire (di varie declinazioni) che hanno sofferto di gravi problemi (costringerti a smontare la testata precocemente è un grave problema).
Inutile girarci intorno, in molte versioni le sue rogne le ha avute.
Così come le sue belle complicazioni, quando si è passati alle versioni più recenti (multiair, turbo, variatore di fase).
Un motore dai grandi numeri e tutto sommato riuscito, però i campioni di affidabilità sono altri, per giunta più complessi.
Il 1.4 t-jet dovrà pur essere sostituito da qualcosa, per cui il 1.0 t3 ci dovrebbe essereMa non è detto, da fonti internet certe il 1300 101cv mhev ci sarà, se poi ci saranno anche altri benzina tra cui il 1000 3 clindri 120cv, magari mhev, vedremo.
In Turchia egea c'è a benzina c'è solo col 1400 95cv non col t-jet 120cv...vedremoIl 1.4 t-jet dovrà pur essere sostituito da qualcosa, per cui il 1.0 t3 ci dovrebbe essere
Con il Fire 1.1 55cv Euro 1 ho bruciato la guarnizione della testa a 100.000km, capitava a quasi tutti.Tu. Però ci sono stati, negli anni, decine di migliaia di Fire (di varie declinazioni) che hanno sofferto di gravi problemi (costringerti a smontare la testata precocemente è un grave problema).
Inutile girarci intorno, in molte versioni le sue rogne le ha avute.
Così come le sue belle complicazioni, quando si è passati alle versioni più recenti (multiair, turbo, variatore di fase).
Un motore dai grandi numeri e tutto sommato riuscito, però i campioni di affidabilità sono altri, per giunta più complessi.
.... mi sa che ti arrivera' una Tjet Firefly !!!
Addirittura metà 2021? Pensavo già quest’anno
Hai ragione. A gennaio però potranno essere immatricolate solo auto euro 6d, quindi salvo qualche deroga bisogna mettere in commercio i motori aggiornati
Tutto mooolto vago quell'articolo, ad esempio il tablet abbiamo visto dalle foto rubate che è il 10 pollici di 500 elettrica (che probabilmente useranno anche per alfa e maserati) e li scrivono da 7" o 8.4"Su Quattroruote di giugno, a pag. 128-29-30-31, si parla della Fiat Tipo 2021, con rendering pressochè definitivi (appare piuttosto bella). Confermate le 3 versioni-base, ma "con più classe". A tal proposito ci sarà anche la strumentazione digitale. Sistema multimediale U-conect ultima generazione, con display da 7" o 8.4". Adas ovviamente in incremento. Ci sarà anche la versione "alta", di nome Cross.
Secondo Stassano, questa Tipo si innesta perfettamente nell'attuale situazione socio-economica-tecnologica.
Presentazione: metà 2021.
Sui motori "non c'è nulla di ufficiale, ma si ipotizza l'introduzione delle unità della famiglia FireFly: 1.0 3 cil. (presumo turbo), e l'1.3 4 cilindri, anche elettrificate. Dovrebbe essere confermato il diesel 1.6 da 120 cv."
Tutto mooolto vago quell'articolo, ad esempio il tablet abbiamo visto dalle foto rubate che è il 10 pollici di 500 elettrica (che probabilmente useranno anche per alfa e maserati) e li scrivono da 7" o 8.4"
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa