Il parco buoi...Poi c'è l'enorme quota del "flottante", ovvero l'azionariato diffuso
Il parco buoi...Poi c'è l'enorme quota del "flottante", ovvero l'azionariato diffuso
"Una vettura meno ricca, più essenziale"
Ah, il progresso...
Mi pare che il 15 ottobre verrà presentata la nuova Ec3 a quel punto in pratica sapremo il 90% di quello che sarà la nuova panda.A me Francois non piace, e' da anni che fa un sacco di promesse e' poi non si avvera nulla.
Comunque la nuova Panda e' una certezza, e sa anche che verra' prodotta in Serbia dove facevano la 500L.
Il bozzetto degli interni sinceramente non mi piace, e mi lascia perplesso anche l'esterno con quegli air bump di plastica che sanno molto di Citroen.
Sono curioso di vedere che caratteristiche avra' la versione elettrica e quanto costera'.
I numeri per ilm omento pero' si faranno con le versioni termiche, visto che anche la piu' esclusiva e piacevole 500E sta arrancando.
A me Francois non piace, e' da anni che fa un sacco di promesse e' poi non si avvera nulla.
Comunque la nuova Panda e' una certezza, e sa anche che verra' prodotta in Serbia dove facevano la 500L.
Il bozzetto degli interni sinceramente non mi piace, e mi lascia perplesso anche l'esterno con quegli air bump di plastica che sanno molto di Citroen.
Sono curioso di vedere che caratteristiche avra' la versione elettrica e quanto costera'.
I numeri per ilm omento pero' si faranno con le versioni termiche, visto che anche la piu' esclusiva e piacevole 500E sta arrancando.
Mi pare che il 15 ottobre verrà presentata la nuova Ec3 a quel punto in pratica sapremo il 90% di quello che sarà la nuova panda.
Il bozzetto che giudichi è quello del 2019 di centoventi, più attendibile invece il rendering dell'interno diramato da fiat qualche mese fa, probabilmente per caratterizzarla da c3 la versione fiat avrà un frontale stile "lingotto" vedremo.
All'inizio magari la benzina sarà ancora la panda attuale forse anche per fare lavorare un pò pomigliano.La versione a benzina è d’obbligo altrimenti chi se la fila?
Intanto Dacia ringrazia per l’enorme successo che sta ottenendo anche da noi perché le abbiamo non solo spianato la strada per conquistare quote di mercato notevoli ma anche asfaltata in modo egregio per farla correre ancora meglio perché di auto intelligenti a prezzo abbordabile (come era anche la mia Tipo a suo tempo) non se ne vedono più.
Ecco i frutti della "grande" eredità che ci ha lasciato il canadese.E pensare che eravamo noi gli esperti nel fare le auto piccole nel migliore dei modi….
Che tristezza
Per me andrebbero vietati per legge, o per lo meno dovrebbero oscurarsi appena la macchina inizia a muoversi !!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa