Dunque,
attaccata alla strada (credo che le gomme facciano il loro lavoro) però molto rigide le sospensioni dietro (anche qui credo che le gomme facciano il loro lavoro, in negativo...).
Sui dossi e nelle buche le botte sono fastidiose.
Il motore va bene, se lo tiri da super freddo strappetta ma dagli 3 minuti ed è tutto ok.
Non so dirti velocità massima perchè non l'ho mai tirata, però di ripresa ne ha, per abitudine guido con molta calma, ma prova a tirare le marce e vedi che, senza accorgertene (la macchina è silenziosa) sei a 120.
Per lungo tempo ho sofferto di un rumore proveniente dal baule, pensavo fosse il portellone, regolato i tappini ma nulla.
La cappelliera...ma no.
Ho scoperto qualche mese fa che si tratta del pianale divisorio del baule.
Se messo nella posizione bassa non fa alcun rumore, se messo nella posizione alta (sospesa per intenderci) tende a battere - sempre nelle buche e dossi- nella parte dove c'è la serratura del portellone. Basta mettere 2 feltrini e tutto si risolve.
Sempre per il discorso pianale del baule, attento che il pianale rimane "sospeso", pertanto nella posizione alta non caricarlo troppo altrimenti crolla (se il sotto è vuoto, andrebbe supportato al centro con uno spessore sotto.
L'unica cosa che non mi piace (ora che ci penso) è il bracciolo dal solo lato guidatore. Ma tu dovresti avere la nuova versione con 2 braccioli. Anzi se avessi tempo chiedi al conce se si può aggiungere su quelle vecchie....