ok, mea culpa, ma allora come han fatto a non calcolarli? Mah
ok, mea culpa, ma allora come han fatto a non calcolarli? Mah
interessante il ritorno di K-MAG.La Haas spiazza tutti e annuncia Magnussen come nuovo pilota al posto di Mazepin.
Scelta effettivamente comprensibile se si voleva sia un pilota esperto ma anche al tempo stesso concreto
Con 9 voti su 10 è stato deliberato l'aumento del peso minimo delle vetture di 3 kg , queste le motivazioni :
un chilogrammo a causa del fatto che i quattro pneumatici con cerchi pesano di più rispetto alle previsioni fatte all'inizio, un chilogrammo per i copricerchi che inizialmente non erano stati considerati nel calcolo del peso della monoposto e un altro chilogrammo per quei rinforzi al fondo della vettura necessari per evitare i problemi di porpoising emersi durante il test di Barcellona.
Quindi si passa da 795 a 798
La Haas spiazza tutti e annuncia Magnussen come nuovo pilota al posto di Mazepin.
Scelta effettivamente comprensibile se si voleva sia un pilota esperto ma anche al tempo stesso concreto
Dal disegno che ho visto è semplicemente TERRIBILE.lo metto qui perchè per aprire un post per il 2023 mi sembra un tantino presto.
Per il 2023 ufficializzato il Gp di Las Vegas, quindi in pratica si avranno 3 gp negli Usa. Che dire? Sono stato varie volte a Las Vegas (mai vinto tengo a precisare) e ho visto il disegno del circuito, essendo una città in pratica nel deserto fatta con strade parallele e dritte più di tanto non è che si potevano inventare, quindi lunghi rettilinei e qualche curva di raccordo, probabilmente sarà una gara votata più alla suggestione dell'ambiente che ad altro, ma si è capito che l'indirizzo che si vuol dare alla F1 è questo, che in parte ci sta ma non deve diventare l'elemento principale
lo metto qui perchè per aprire un post per il 2023 mi sembra un tantino presto.
Per il 2023 ufficializzato il Gp di Las Vegas, quindi in pratica si avranno 3 gp negli Usa. Che dire? Sono stato varie volte a Las Vegas (mai vinto tengo a precisare) e ho visto il disegno del circuito, essendo una città in pratica nel deserto fatta con strade parallele e dritte più di tanto non è che si potevano inventare, quindi lunghi rettilinei e qualche curva di raccordo, probabilmente sarà una gara votata più alla suggestione dell'ambiente che ad altro, ma si è capito che l'indirizzo che si vuol dare alla F1 è questo, che in parte ci sta ma non deve diventare l'elemento principale
Dal disegno che ho visto è semplicemente TERRIBILE.
Pista piatta, un rettilineo da oltre 2 km, il solito gruppo di curve a spigolo per raccordare altri due/tre rettilinei e stop.
Mai avrei pensato di dirlo ma Baku e Gedda (terribili anche loro, intendiamoci), al confronto, sembrano quasi "circuiti storici".
Prima o poi però qualcuno ci spiegherà perchè, con tutta la clamorosa attenzione e ipersensibilità verso la sicurezza ad ogni costo, si fanno correre dei bestioni da 800kg x 350/360 km/h in circuiti così, tra muretti e grattacieli, e a Imola hanno tolto il Tamburello, a Monza siamo pieni di varianti in ogni dove...
Scusate ma proprio non ce la faccio a vedere tutte queste piste insulse ma pericolose.
Ricca di spunti l'intervista @Imparato a Pomigliano. Interessanti le caratteristiche del nuovo SUV elettrico Lotus.
temo che hai sbagliato topic
temo che hai sbagliato topic
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa