Questa F.1 2022 comunque si presenta interessantissima. E non solo per i nuovi regolamenti di carattere aerodinamico, ma anche e forse soprattutto per le nuove gomme Pirelli da 18 pollici (e per questo vedremo molti test più del solito).
Inoltre ci saranno diversi temi accattivanti: per esempio dopo 19 anni di F.1 (ma contando i due di rally sono 21) non ci sarà più Kimi Raikkonen e Bottas correrà con l’Alfa-Sauber.
Sarà interessante poi vedere se Russel andrà più forte di Hamilton.
Sarà interessantissimo vedere se le case Ferrari e Alpine, con i relativi motori, saranno state in grado, durante questo alacre, laborioso inverno, di recuperare il gap 2021. Sarà curioso vedere come si comporterà il nuovo presidente della FIA.
Sarà poi importante vedere se altri marchi, sulla spinta dei nuovi regolamenti, programmeranno l’ingresso nella massima formula.
Insomma, c’è tanta carne al fuoco e onestamente io non vedo l’ora che inizi il 2022 e che vengano presentate le prime monoposto con le nuove configurazioni esterne e le nuove gomme.
Inoltre ci saranno diversi temi accattivanti: per esempio dopo 19 anni di F.1 (ma contando i due di rally sono 21) non ci sarà più Kimi Raikkonen e Bottas correrà con l’Alfa-Sauber.
Sarà interessante poi vedere se Russel andrà più forte di Hamilton.
Sarà interessantissimo vedere se le case Ferrari e Alpine, con i relativi motori, saranno state in grado, durante questo alacre, laborioso inverno, di recuperare il gap 2021. Sarà curioso vedere come si comporterà il nuovo presidente della FIA.
Sarà poi importante vedere se altri marchi, sulla spinta dei nuovi regolamenti, programmeranno l’ingresso nella massima formula.
Insomma, c’è tanta carne al fuoco e onestamente io non vedo l’ora che inizi il 2022 e che vengano presentate le prime monoposto con le nuove configurazioni esterne e le nuove gomme.