Vedi l'allegato 12355 Questo è lo step evolutivo che deve fare la Ferrari per vincere qualche titolo.
Ma rinnoverà fino al 2022. Puntare su Leclerc è la soluzione migliore
Vedi l'allegato 12355 Questo è lo step evolutivo che deve fare la Ferrari per vincere qualche titolo.
Secondo me hanno piu' bisogno di uno come Toto Wolff.Vedi l'allegato 12355 Questo è lo step evolutivo che deve fare la Ferrari per vincere qualche titolo.
Vergognosa la denominazione della rossa, con lo sponsor mal occultato, al limite della legalità
Vergognoso piuttosto che una pratica come il title sponsor diffusa giá da anni e usata da quasi tutti i team, per dirne due mercedes petronas e aston martin red bull ma ancora sport pesa racing point e rich energy haas o ancora alpha tauri che é un brand di abbigliamento di red bull, venga presa di mira in questo modo piuttosto senza nemmeno prendersi la briga di controllare qual'é la norma.Vergognosa la denominazione della rossa, con lo sponsor mal occultato, al limite della legalità
L’aggettivo vergognoso, non si riferiva tanto alla pratica di inserire lo sponsor nella denominazione della scuderia (sempre poco elegante, ma comprensibile), quanto al fatto che Mission.... è un brand inesistente, un escamotage per promuovere la nota casa produttrice di tabacco, che direttamente non potrebbe comparire per regolamento. Quindi una pratica borderline. Certo un bello sponsor tecnico sarebbe stato molto più gradito.nemmeno prendersi la briga di controllare qual'é la norma.
Mi riferivo al fatto che lo sponsor della rossa sia borderline, per il fatto che mission.... è un brand inesistente, un escamotage per promuovere la nota casa produttrice di tabacco, che direttamente non potrebbe comparire. Certo un bello sponsor tecnico era molto più gradito
Questa smodata ricerca di limitare gli sviluppi, per limitare i costi, la considero il male della F1 moderna. Regolamenti tecnici così stringenti e assurdi stanno portando ad un campionato monomarca, dove tutti adottano gli stessi identici componenti. Lo spirito della F1 dovrebbe essere quello della massima avanguardia tecnologica, invece si è trasformata nella ricerca dell’affinamento maniacale su componenti prestabiliti.Sconcertante
Visione molto romantica, peccato che nel mondo reale si sia scoperto (da quasi vent'anni) che vince al 99% chi spende di più e, nella gara a spendere di più per correre, sarebbero rimasti in due.Questa smodata ricerca di limitare gli sviluppi, per limitare i costi, la considero il male della F1 moderna
mi hai preceduto.Sconcertante ...
https://autosprint.corrieredellospo...1_taffin_motore_renault_e_davanti_a_mercedes/
Quando si dice "avere la palla di vetro" !
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa