megane66 ha scritto:
A mio avviso,il problema di Renault,è dovuto in gran parte all'assistenza,e in parte all'affidabilità che ha colpito le Renault dal 2001 al 2004.Dicevo appunto all'assistenza:chi ha avuto la sfortuna di trovarsi con l'auto sfigata,non ha potuto contare su una assistenza adeguata.Certo non vale per tutti i clienti,ma a chi è capitato(come me :twisted: )ha preferito cambiare marca.il design è soggettivo,e la questione del turbo,non credo c'entri molto.
Visto che un incaricato Renault legge i commenti,prenda nota della pessima assistenza
Infatti il potere che hanno i consumatori qualora non si trovino bene con un prodotto è quello di acquistare un altro di una marca diversa. In questo modo, si spera, che chi di dovere lo prenda come un campanello d'allarme per prendere provvedimenti adeguati e migliore sempre più i propri prodotti e migliorare l'assistenza.
E' pur vero che ci sono officine che danno assistenza ottima e altre che lasciano a desiderare, in quel caso, purtroppo, i provvedimenti da prendere sono sempre troppo lenti. Noi italiani ci dobbiamo imparare a segnalare, oltre che sul forum, nelle maniere che conosciamo, le officine che non fanno il loro dovere, sia a Renault Italia che Francia.