arizona77 ha scritto:
key-one ha scritto:
arizona77 ha scritto:
key-one ha scritto:
Ma allora ha o no le idropneumatiche l'originale e interessante DS5 ?
none
Ahiahiahiiai ! La Citroen mi cade sulle idropneumatiche :!: Un'auto così avrebbero dovuto essere una vera Citroen alto di gamma e comprendere necessariamente , a mio modesto parere, tale sistema che unisce confort e prestazioni e richiama inequivocabilmente i fast del passato. Stavo per prenderla in considerazione come mia possibile prossima . Peccato !
:cry:
fatti un bel C5 da 204 cv allora
Bè , pure la c5 mi aveva sfiorato la cosiddetta anticamera del cervello , in quanto dotata delle sospensioni idropneumatiche e -come tu dici- ben motorizzata. Inoltre appare molto migliorata sia sul piano dell'affidabili= tà/qualità , sia su quello delle finiture rispetto alle serie precedenti. Tuttavia la berlina mi convince esteticamente nell'anteriore , ma molto meno nel lato B , dove non ha uno stile chiaro . Il lunotto concavo dovrebbe richiamare lo "straniamento" delle Citroen d'antan , però poi non si coniuga con proporzioni massicce e parafanghi invece "alla tedesca". La station , delle cui doti di carico non ho più bisogno peraltro, invece insegue direttamente troppo le auto teutoniche senza nessun tocco francese e quindi fa dire : tanto vale andare direttamente sulle prime.
Inoltre un conce da me interpellato , ha negato decisamente che gli interessanti vantaggi del connubio con 4r tanto pubblicizzati , 4 anni di garanzia , supervalutazione dell'usato in acquisto e 10% in più della quot 4r in ritiro dopo quattro anni , siano reali , ma -a suo dire- frutto della fantasia pubblicitaria. Infine non credo passerà molto prima di un restiling o cambio modello. Saluti