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Guardate solo alle ruotine della DR1 (diametro e larghezza del battistrada)!
A dirla proprio tutta, prima che iniziassero a martellarci la mente coi furgoni da lattaio, gomme da 165 - 155 - 185 su cerchio da 15 erano una misura normalissima...
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Guardate solo alle ruotine della DR1 (diametro e larghezza del battistrada)!
A dirla proprio tutta, prima che iniziassero a martellarci la mente coi furgoni da lattaio, gomme da 165 - 155 - 185 su cerchio da 15 erano una misura normalissima...
Perchè ogni auto che si presenta la consideriamo ancora come unica auto della famiglia? Perchè non consideriamo mai che ormai quasi tutti abbiamo la nostra auto personale e che all'occorrenza possiamo scambiarla con qualsiasi membro della famiglia?
questo è il punto fondamentale quando si trattano queste vetture, e lo è anche di più per chi abita nei grandi centri urbani. Probabilmente per chi abita in provincia avere una vettura con ingombri maggiori poco cambia, ma per chi abita in città avere una vettura ridotta d'ingombri ma con un buono spazio a disposizione diventa un elemento fondamentale, molto di più da avere ad esempio le prestazioni . Questa Dr1 credo che soddisfi a pieno le esigenze di chi usa il mezzo prevalentemente in ambito urbano, anzi molti aspetti è preferibile a termiche di segmento A che ti danno qualcosa di più ma in probabilmente quel qualcosa in più neanche lo utilizzerai mai.
Anno 1990: acquistai Thema i.e. 16v con cerchi in lega (optional) dotati di coperture 195/60-14.. le standard erano 175/70-13...non dimentichiamo che negli anni 80-90 la Tipo montava dai 13" in su e la Thema dai 14" in su
Ma torniamo al discorso prezzo.
Per un'auto che fa un servizio così limitato, la cifra è decisamente impegnativa.
A 15.000 €, ci si potrebbe pensare.
il prezzo indubbiamene resta ancora un limite, anche se ora fondamentalmente questa Dr1 con gli incentivi credo che la prendi ad una cifra vicina a quella che prendi un Aygo X.
Why?Ok, non è prospetticamente migliore se devo tenerla più di 10 anni.
bhe al milanese farebbe tanto comodoQuesta Dr1 credo che soddisfi a pieno le esigenze di chi usa il mezzo prevalentemente in ambito urbano, anzi molti aspetti è preferibile a termiche di segmento A che ti danno qualcosa di più ma in probabilmente quel qualcosa in più neanche lo utilizzerai mai
Secondo me sarà il contrario invece... ci sarà la corsa ad accaparrarsi le auto termiche, sic stantibus rebus...Nel senso che tra 10 anni una DR1 elettrica potrebbe valere (a mio avviso) ben di più di una Toyota Aygo X termica.
Beh, per me l'Aygo X è dieci volte meglio, sotto ogni aspetto. Ok, non è prospetticamente migliore se devo tenerla più di 10 anni.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa