aamyyy
0
Mauro 65 ha scritto:Fatture no, MB è sempre intervenuta in completa correntezza anche fuori garanzia. Rotture di scatole pco consone alle aspettative di chi prernde quelle auto certamente sì :evil:nafnlaus ha scritto:Ebhe ... se dopo 5 anni che i piezo andavano benissimo e te li vendevano nonostante le infinite lamentele scoprono che non vanno bene e che li devono cambiare tutti direi che la scelta iniziale si sia rivelata piuttosto dilettantesca e questo giusto richiamo non dev'esser visto come una vittoria del sistema mercedes ma come una sconfitta tecnica della casa tedesca.
Immagino come saranno soddisfatti i tanti clienti (non dico la totalità ma la percentuale è elevatissima) che ci hanno stampato il naso a suon di fatture e perdite di tempo.
Più che di "fallimento" parlerei di "cocciutaggine" (anche nel voler continuare i rapporti commerciali con Delphi ... ). Non è assolutamente "una vittoria del sistema mercedes", ma la dimostrazione che sia pur in grave ritardo è stata presa la miglior decisione possibile a favroe dei clienti ... considera l'aspetto tecnico, si parla dei biturbo da 170 e 204 cv (i 136 cv hanno sempre avuto i solenoide) e nessuno, a quanto mi consta, è riuscito ad ottenere quelle potenze con i solenoide, ci devono aver lavorato parecchio sopra.
Il 220 da 170 cv non era biturbo, ma ugualmente dotato di iniettori piezoelettrici.